Skip to main content

L’accusa di stalking nei confronti di Lulù Selassiè è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan dell’ex coppia formata appunto da lei e Manuel Bortuzzo, i due ragazzi che si sono conosciuti qualche anno fa nella casa del Grande Fratello. Lei aveva partecipato con le sue sorelle, Clarissa e Jessica, raccontando la loro vita decisamente sopra le righe. Manuel invece era apparentemente più tranquillo e aveva conquistato tutti raccontando la sua tragica storia che lo aveva portato a vivere sopra una sedia a rotelle. Così diversi eppure contro ogni aspettativa finirono per innamorarsi, dando vita ad un vero e proprio gruppo di fan. A distanza di anni il loro amore è arrivato direttamente in tribunale e a difendere Lulù dalla sentenza “di stalking” è arrivata proprio sua sorella Clarissa, che ha deciso di pubblicare delle prove per dimostrare l’innocenza di sua sorella.

Adesso parlo io” così aveva annunciato la sua vendetta Clarissa un po’ di ore fa, vendetta che è sfociata in un vero e proprio smascheramento social. Infatti la sorella di Lulù ha pubblicato uno scatto di una serata in famiglia risalente a novembre 2023, nella foto è presente Jessica in primo piano, ma nel riflesso della finestra alle sue spalle, si vede Manuel mentre beve da una bottiglia. I fan hanno prontamente commentato: “Non lo vedo né costretto e né ansioso“.

Stalking a Bortuzzo? Le sorelle Selassié non ci stanno

Una “prova” che come vi dicevamo era stata già annunciata dalla stessa Clarissa, che sui social si è lasciata andare ad un lungo sfogo facendo notare che lei non ha nessun motivo di scegliere il silenzio, può parlare e lo farà per sua sorella. Ad oggi i fan sembrano essere quasi tutti dalla parte delle sorelle, perché in molti hanno dichiarato di sapere molto bene che per tutti questi anni Lulù e Manuel sono stati una coppia e che non si sono lasciati nei primi tempi come Bortuzzo avrebbe dichiarato pochi mesi dopo la fine della sua esperienza nel reality.

Queste sono tutte cose che stanno cercando di verificare in tribunale, proprio perché mentre Lulù stessa giorni fa ha dichiarato: “Una relazione durata tre anni“, Manuel ha raccontato una versione dei fatti del tutta differente che li ha portati a tutto ciò. In ogni caso Clarissa, la sorella di Lulù, non ha alcuna intenzione di rimanere in silenzio.

Antonella Panza

Appassionata alla scrittura fin da piccola, mi sono sempre destreggiata in questo mondo. Quando avevo dodici anni e frequentavo la scuola media, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura, ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole, emozioni e momenti: ho viaggiato, sono stata nel North Carolina con Nicholas Sparks, nella macchina volante insieme ad Harry e Ron con tutta Londra sotto alle mie ruote e ho girato il mondo con lo zaino in spalla insieme a Jules Verne, mettendoci qualcosa in meno dei classici e famosi ottanta giorni. Ho visto milioni di posti senza mai uscire dalla mia stanza. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e anche viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari, “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.