Skip to main content

carolyn smith collana

Tumore Carolyn Smith oggi: i risultati del PET

Carolyn Smith continua a lottare. Il tumore non è scomparso: ha rivelato, attraverso un video pubblicato su Instagram, che “si è svegliato un po’” e che dovrà fare un nuovo percorso. Lei, però, non si abbatte mai e si è mostrata sorridente. Sa che combattere è difficile, anche se sperava con tutto il cuore che questa volta sarebbe stata quella giusta. Ormai da tempo lotta contro questa malattia. Nonostante la notizia non proprio positiva, la Smith è più carica che mai e prontissima a far parte della giuria di Ballando con le stelle. Nessuno riuscirà ad abbatterla, nemmeno l’ultimo risultato del PET.

La confessione di Carolyn Smith: il video di Instagram

Questa volta ha voluto raccontare prima degli altri cosa le è successo: “Ecco le notizie ufficiali (che do io) riguardo alla mia salute. Risultato del PET: lo spettacolo deve continuare. Buone notizie positive: non ho cellule o cellulare in giro per il corpo. Ero emozionata! Buone notizie meno positive: il tumore non è andato via e si è risvegliato un po‘. Speravo di sentire le parole magiche: ‘È finita la lotta’. Sarà per un’altra volta. Io continuerò a combattere in modo positivo e con un sorriso. Buona serata a tutti!”.

Nuovo percorso terapeutico per Carolyn Smith

Carolyn Smith ha poi spiegato che dovrà sottoporsi a un ulteriore ciclo di cure: “Bisogna sapere qual è il nuovo percorso”. Non molto tempo era stata data per morta, ma il giudice di Ballando ha prontamente smentito la fake-news: “Per l’ennesima volta ho visto che qualcuno ha postato notizie di me in fin di vita. Guardatemi. Credete che sono in fin di vita? No. Sono ufficiali le notizie che posto sulla mia pagina o che pubblica il mio ufficio stampa Dario Sardonè. Basta con queste fake news! Una cosa buona c’è stata: mi avete prolungato la vita!”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.