Skip to main content

Carolyn Smith narrazione tumore

Fake-news sulla morte di Carolyn Smith, adesso è lei a parlare! Cure proseguono ed esame importante il 24 settembre

Carolyn Smith ha voluto specificare che sta bene. Questa mattina, con un video pubblicato su Instagram, ha fatto sapere che sta continuando con i trattamenti per sconfiggere il tumore e che il 24 settembre saprà se è riuscita a debellarlo definitivamente. Non è la prima volta che si diffondo fake-news sulla morte di Carolyn Smith e puntualmente il giudice di Ballando con le stelle è costretto a intervenire. Mostrando sempre una grande grinta e ottimismo da vendere! Con una innata positività, ha affrontato la sua malattia e continuerà ad avere sempre il sorriso stampato sulle labbra perché è felice per la sua vita.

Carolyn Smith confessa cosa le sta succedendo in questi giorni

Prima è intervenuto lo staff, e adesso a parlare è direttamente lei, che su Instagram ha detto: “Per l’ennesima volta ho visto che qualcuno ha postato notizie di me in fin di vita. Guardatemi. Credete che sono in fin di vita? No. Sono ufficiali le notizie che posto sulla mia pagina o che pubblica il mio ufficio stampa Dario Sardonè. Basta con queste fake news! Una cosa buona c’è stata: mi avete prolungato la vita!”. Le cure continuano ma la Smith è positiva: “Sono viva! Non sono in fin di vita! Sto bene e sto andando avanti con le mie cure. Non ho mai smesso di lavorare, non ho mai smesso di essere positiva, non ho mai smesso di essere ironica, non ho mai smesso di vivere la mia bellissima vita”.

24 settembre, una data importante per Carolyn Smith: scoprirà se ha sconfitto il tumore

Carolyn Smith ha poi spiegato che dovrà sottoporsi a un esame importante fra circa due settimane: “Sto bene, sto andando avanti con le mie cure. Il 24 settembre ho il PET e speriamo che tutto sia scomparso. Se non è così, vado avanti come ho sempre fatto. Non mi sono mai fermata… sti c…i!”. Una conclusione per mandare carinamente a quel paese chi parla sempre della sua morte!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.