Skip to main content

carolyn smith tumore cureCarolyn Smith tumore: come sta oggi la giurata di Ballando con le Stelle

Carolyn Smith è tornata a Ballando con le Stelle più carica e determinata che mai. Non solo: la ballerina e coreografa scozzese non smette di stupire e nella puntata in onda sabato 20 aprile si è addirittura messa in gioco come ballerina per una notte. I problemi di salute degli ultimi anni non hanno cambiato Carolyn, che ha sempre affrontato tutto con grinta e coraggio. Anzi, la sua storia ha aiutato altre persone ad affrontare la questione con fermezza e a parlare apertamente dei propri problemi di salute senza nascondersi. Di recente il tumore è tornato a bussare alla porta della Smith ma questo non ha scoraggiato la 58enne che chiama il cancro “l’intruso”. La malattia ha cambiato alcuni aspetti della vita di Carolyn ma non la sua carica ed energia. E in particolare la voglia di lavorare, che la Smith non ha mai messo da parte.

Carolyn Smith tumore: le parole sulla chemioterapia

“Dopo la batosta che ho avuto prima di Natale, quando ho scoperto di non avere più un solo tumore ma tre sono dimagrita. Ho riflettuto sul mio modo di mangiare e oggi mi sento meglio”, ha raccontato Carolyn Smith al settimanale Vero. “Per due mesi, quanto durerà Ballando con le Stelle, farò una pausa dalla chemioterapia, anche se sarò sempre sotto controllo medico. Appena finita l’avventura televisiva riprenderò le mie cure. Avrei dovuto cominciarle alla vigilia della partenza del programma ma ho detto di no. E i medici hanno capito”, ha aggiunto l’amica e collega di Milly Carlucci.

Carolyn Smith e il rapporto con gli altri giurati di Ballando

Nella nuova edizione di Ballando con le Stelle – che sta riscuotendo un grande successo in termini di auditel – Carolyn Smith ha stabilito un buon rapporto con gli altri giurati del varietà di Rai Uno. In passato ci sono stati screzi soprattutto con Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto ma il tempo ha sistemato tutto e ora c’è un buon clima dietro le quinte della trasmissione.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.