Skip to main content

Carolyn Smith narrazione tumoreCarolyn Smith in ospedale: ecco la diagnosi

Carolyn Smith, giudice e coreografa di Ballando con le stelle, poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui ha spiegato le sue attuali condizioni di salute. Il giudice del talent infatti sarebbe dovuta partire per la Polonia stamattina, ma non è riuscita a prendere il volo. Secondo quanto dichiarato dalla coreografa, il motivo del dolore al braccio destro sarebbe causato da una trombosi all’arto. Ora la Smith dovrà seguire una terapia che le è stata data dai medici dell’ospedale Pio XI e dovrà stare a riposo per recuperare le forze. Molti fan hanno subito riposto al suo video messaggio con parole di incoraggiamento e pronta guarigione.

Carolyn Smith: il messaggio sui social

Carolyn Smith ha voluto subito mettere al corrente i suoi followers delle sue attuali condizioni di salute postando in rete un video. Così il giudice di Ballando con le stelle ha ammesso: “Buon giorno. Non sono riuscita a partire per la Polonia ieri sera perché è peggiorata la situazione del mio braccio destro. Fra poco faccio un esame per controllare tutto”. Dopo gli accertamenti ha voluto aggiornare i fan: “Esame finito. Tutto sta andando abbastanza bene” spiega poi la Smith anche se ha aggiunto: “Devo stare a casa perché mi hanno riscontrato una trombosi sul braccio destro. Ho la terapia, diciamo che andrà tutto bene. Oggi inizio la cura. Dai, positività” ed ha concluso il video mandando un bacio a tutti coloro che la seguono e le stanno accanto.

Carolyn Smith emozioni dopo esibizione: “Faticoso”

La coreografa e giudice di Ballando con le stelle è scesa di nuovo in pista ed ha ballato in una delle ultime puntata del programma con tutti i professionisti. Un momento toccante e pieno di emozione a cui sono seguite anche le parole di affetto da parte di Milly Carlucci. Le lacrime sono state tante e neanche la padrona di casa è riuscita a trattenere l’emozione. “È una persona veramente speciale per noi“, aveva detto Milly Carlucci. In effetti l’esibizione che l’ha vista protagonista insieme ai ballerini del programma del sabato sera di Rai 1 ha emozionato non solo tutti i presenti in studio ma anche il pubblico da casa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.