Skip to main content

Carolyn Smith emozioni dopo l'esibizione a Ballando con le stelle

Carolyn Smith dopo l’emozione provata dopo esser tornata in pista, è sempre più forte. La sua battaglia contro la malattia

Carolyn Smith è una grande guerriera. La coreografa e giudice di Ballando con le stelle, è scesa di nuovo in pista ed ha ballato in una delle ultime puntata del programma con tutti i professionisti. Un momento toccante e pieno di emozione a cui sono seguite anche le parole dolcissime che Milly Carlucci ha rivolto all’amica e collega. Le lacrime sono state tante e neanche la padrona di casa è riuscita a frenare l’emozione. Carolyn Smith è forte e ne ha dato prova negli ultimi anni quando sui social ha raccontato la sua battaglia contro un brutto male. Sulle pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni ha raccontato tutte le sue sensazioni ma anche anche rivelato che ballare, anche per pochissimi minuti, è stato molto difficile. La Smith però ha voluto dare prova della sua forza e scendere in pista, un momento storico della tv italiana e che per giorni ha fatto parlare fuori e dentro la tv.

Carolyn Smith emozioni dopo l’esibizione a Ballando

È una persona veramente speciale per noi“, aveva detto Milly Carlucci emozionata a Carolyn Smith. E in effetti l’esibizione che l’ha vista protagonista insieme ai ballerini del programma del sabato sera di Rai 1 ha emozionato molti, anche da casa. “Fare quei pochissimi minuti di esibizione è stato faticoso. Le scale sono un incubo, perché ogni tanto mi cedono le ginocchia. Ma è stata una bella rivincita. Quando mi sono rivista, mi sono commossa ancora di più“, ha raccontato il giudice di Ballando sulle pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni. La Smith, che ha dovuto vivere il dramma di un duplice tumore che l’ha messa a dura prova, appare gioiosa il sabato sera, e sta anche regalando bei voti ai vip che stanno imparando i vari balli. Anche se tempo fa la chiamavano “Crudelia De Mon“, ora la sue critiche sono più morbide e dice di lasciare il ruolo del giudice cattivo a Selvaggia Lucarelli e Mariotto (che è protagonista di una diatriba molto accesa con Antonio Razzi, ndr.).

Carolyn Smith e il marito: l’incontro a passo di danza

Il ballo per Carolyn Smith ha significato anche amore. Sulla pista ha conosciuto il marito di cui è pazzamente innamorata. Si sono incontrati e innamorati in una scuola di Torino, in cui la Smith insegnava. Lei veniva da un matrimonio fallito e lui, invece, da una crisi con la precedente compagna. “Stiamo insieme da trent’anni“, ha dichiarato a Tv, Sorrisi e Canzoni, “siamo molto diversi, anche quando non sono stata bene, lui tendeva ad abbattersi, mentre io lo tiravo su“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.