Connect with us
miss italia carolina stramare

News

Carolina Stramare racconta la vita in Cina: “Non vado più dalla psicologa”

Miss Italia 2019 ha svelato alcuni lati inediti della sua vita privata prima della partecipazione all’Isola dei Famosi

Come tutti anche la vita di Carolina Stramare è stata stravolta dalla pandemia. A causa del Coronavirus tanti lavori della 22enne sono saltati. Per questo motivo la ragazza è tornata a fare il lavoro di modella – che faceva già prima della partecipazione al concorso di bellezza – e ha iniziato a cercare opportunità in televisione. Una grande chance si concretizzerà nelle prossime settimane: Carolina è tra i concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality show partirà su Canale 5 lunedì 15 marzo.

Lo scorso autunno Carolina Stramare ha però fatto un’esperienza di vita che l’ha fatta crescere e maturare. Per due mesi, a ottobre e novembre, è andata a vivere in Cina, a Shangai. Miss Italia è stata notata dal direttore marketing dell’Alfa Romeo, che l’ha ingaggiata come testimonial. Carolina è così partita per l’Oriente per presenziare alla Ciie, la più grande fiera cinese dell’import-export dove anche l’Alfa Romeo esponeva le sue auto.

Al settimanale Di Più la Stramare – ex fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano – ha confidato che a Shangai si è sempre sentita serena e protetta nonostante l’emergenza Covid-19. Carolina ha spiegato che le autorità sanitarie hanno la situazione sotto controllo.

Dettagliato il racconto di Carolina Stramare:

“Quando sono scesa dall’aereo sono stata prelevata e portata in un hotel dove ho passato quindici giorni di quarantena chiusa in camera, con tre pasti al giorno forniti dal governo cinese. E se aprivo la porta, suonava un allarme”

Finita la quarantena preventiva Miss Italia si è recata da un’estetista e ha poi subito cominciato a lavorare. Ha presentato le auto, è stato presente a diversi eventi e ha girato alcuni spot per la tv cinese. A fine novembre è rientrata in Italia anche se oggi ha tanta nostalgia della Cina.

Carolina Stramare ha spiegato che i luoghi e le persone di Shangai sono ora nel suo cuore. Alla fine è riuscita pure ad accettare il cibo, che all’inizio le sembrava troppo saporito e diverso da quello che ha sempre mangiato nei ristoranti orientali italiani.

Complica anche questo viaggio in Oriente, Carolina Stramare si sente oggi più matura e forte, tanto che ha smesso anche di andare dalla psicologa. L’ultima volta che si è recata dall’esperta è stata la scorsa estate, quando ha avuto un crollo emotivo.

Un crollo dovuto alla scomparsa della madre: Caroline è riuscita poi a risollevarsi con l’aiuto della psicologa e con il contributo di alcune amiche che non l’hanno mai lasciata sola. Oggi la Stramare è single.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top