Skip to main content

Carolina Rey è una mamma attenta e giocherellona. Avere il piccolo Filippo – frutto del grande amore per il produttore cinematografico Roberto Cipullo – non è stato però facile. La 29enne ha avuto infatti una gravidanza complicata e molto probabilmente non sarà semplice avere un secondo erede. Da tempo Carolina combatte con alcuni problemi alla tiroide che hanno influenzato pesantemente la sua dolce attesa.

Carolina Rey è stata piuttosto chiara nell’intervista rilasciata al magazine:

“Mi piacerebbe dare a Filippo un fratellino, ma so che difficilmente riuscirò: ho avuto una gravidanza molto difficile e probabilmente Filippo resterà figlio unico. Come mamma ho sempre dei dubbi, ogni giorno mi ha faccio domande”

La gestazione di Carolina non è stata una passeggiata: ha dovuto trascorrere tutti i nove mesi a letto. Poteva alzarsi solo per andare in bagno. Non solo: per i medici il futuro di questa gravidanza è sempre stato incerto e non riuscivano a dare certezze alla Rey.

Il motivo è presto detto: fin da adolescente Carolina deve fare i conti con un disturbo della tiroide. Un problema che ha sempre condizionato la sua vita, a partire dal peso. E durante la dolce attesa la Rey ha sofferto parecchio. Per fortuna tutto è andato per il meglio e due anni fa è nato Filippo, frutto del grande amore con Roberto.

Grazie al bambino oggi Carolina è più equilibrata, sia in privato che sul lavoro. Diventare mamma è sempre stata una priorità per la Rey che, figlia di genitori divorziati, sognava da tempo di avere un nucleo famigliare tutto suo. Un sogno diventato realtà in seguito al lungo corteggiamento di Cipullo, venti anni più grande di Carolina.

Chi è Carolina Rey

Carolina Rey è una conduttrice, attrice e cantante classe 1991. Ha debuttato a dieci anni nel programma Piccole Canaglie di Canale 5 con Simona Ventura e Pino Insegno. Per un lungo periodo è stata uno dei volti di punta di Rai Gulp. Ma ha lavorato pure a: Festa Italiana, La vita in diretta, Zecchino d’Oro, Il boss delle pizze, L’anno che verrà, La vita in diretta, La settima porta.

In qualità di attrice La Rey è stata nel cast dei film Fame e Risate in corso e nella fiction Un Medico in Famiglia 7, nella quale ha interpretato il ruolo di una delle amichette di Annuccia. Come cantante ha invece ottenuto una nomination ai Nastri d’Argento per la colonna sonora del film Sconnessi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.