Skip to main content

carmen russo morte madre lacrime storie italiane Carmen Russo in lacrime a Storie Italiane: il brano di Simone Cristicchi a Sanremo 2019 le ricorda la madre morta e lei si emoziona

A Storie Italiane il Festival di Sanremo 2019 è stato uno dei principali argomenti di discussione stamattina. Tra gli ospiti in studio invitati da Eleonora Daniele c’erano oggi anche Enzo Paolo Turchi e la moglie Carmen Russo. Quest’ultima, che ha proprio recentemente perso la madre, ha dichiarato di aver apprezzato molto il testo della canzone di Simone Cristicchi a Sanremo. Il motivo? La morte della mamma Giuseppina ha lasciato in lei un grande vuoto, le manca tanto e le parole di Cristicchi l’hanno toccata molto perché le ricordano l’affetto che ha provato e prova per lei. Parlare di questo ha così emozionato Carmen da farle venire gli occhi lucidi.

Carmen Russo si emoziona ripensando alla morte della madre Giuseppina: occhi lucidi e voce spezzata a Storie Italiane

Occhi ludici, voce spezzata e le parole di chi prova ancora un dolore molto forte, in questo modo oggi Carmen Russo ha ricordato la mamma Giuseppina a Storie Italiane. A darle la parola è stata di proposito Eleonora Daniele che, dopo aver esaminato il testo del brano che Simone Cristicchi ha portato quest’anno a Sanremo, ha chiesto alla showgirl se la canzone dell’artista, in qualche modo, l’avesse colpita (perché chi meglio di lei sa oggi che cosa significa fare i conti con una grande perdita?). Il testo di Abbi cura di me, come accennato sopra, ha colpito molto Carmen tanto che nel parlare di questo, oggi, a stento è riuscita a trattenere le lacrime.

Carmen Russo sconvolta da un grave lutto: le prime parole dopo la morte della madre Giuseppina

Carmen Russo è stata la prima a dare il triste annuncio della morte della madre. “Ci hai lasciato e sei volata in cielo” ha scritto la showgirl in un post pubblicato su Instagram “Noi abbiamo il cuore a pezzi, non ci crediamo, non accettiamo l’idea che non potremo più vedere il tuo sorriso o sentire la tua voce”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.