Connect with us
matteo alessandroni e carmen di pietro

News

Carmen Di Pietro delusa: “Matteo Alessandroni? Più velenoso di una vipera”

matteo alessandroni e carmen di pietroCarmen Di Pietro su Instagram torna ad attaccare Matteo Alessandroni

Continua a colpi di post sui social network e screenshot la faida tra Carmen Di Pietro e Matteo Alessandroni. Ricapitolando, i due hanno cominciato ad accusarsi a vicenda dopo che è uscito un servizio fotografico su Grand Hotel. La soubrette l’ha presentato come suo nuovo fidanzato, di 29 anni più giovane, mentre il personal trainer si è detto usato per dei secondi fini. Di recente Matteo ha dichiarato che Carmen gli ha rovinato la vita, facendogli perdere fidanzata e lavoro in palestra. Non è tardata ad arrivare la replica delle vedova di Sandro Paternostro, che si è detta delusa e amareggiata per tutto quello che è accaduto negli ultimi giorni.

L’ultimo sfogo di Carmen Di Pietro su Matteo Alessandroni

Nel giorno di Ferragosto, Carmen Di Pietro ha postato sul suo account Instagram uno screenshot di una conversazione privata con Matteo Alessandroni su WhatsApp. Nell’immagine Matteo commenta con un “belli come il sole” la copertina di Grand Hotel nella quale è stato immortalato insieme all’opinionista di Barbara d’Urso. “Matteo afferma che io gli ho rovinato la vita. Forse la verità è che lui, personal trainer sconosciuto, voleva diventare famoso sfruttando la mia persona. È triste pensare di essere amata e poi scoprire di essere stata solo usata. Mi aveva chiesto di aiutarlo per evitare di essere escluso dal programma televisivo Uomini e Donne, ed io, senza esitare mi sono subito attivata per cercare di sminuire la nostra relazione”, ha raccontato Carmen.

View this post on Instagram

Cari amici, nel commentare la copertina che ci ritraeva l’uno accanto all’altra, il caro Matteo mi scriveva “BELLI COME IL SOLE ❤️” ✨✨ Matteo è una persona che ha conquistato il mio cuore e di ciò non ho fatto mistero. Evidentemente io non ero per lui ciò che lui era per me. Ho creduto di aver incontrato un ragazzo sincero ma mi sbagliavo. Dietro le sue parole dolci e i suoi modi gentili c’erano ben altri scopi. Matteo afferma che io gli ho rovinato la vita. Forse la verità è che lui, personal trainer sconosciuto, voleva diventare famoso sfruttando la mia persona. È triste pensare di essere amata e poi scoprire di essere stata solo usata. Per qualche istante di notorietà Matteo non ha esitato a divulgare una conversazione privata, che avrebbe invece dovuto custodire come si fa per le cose che vengono scambiate tra chi si vuole bene. Mi aveva chiesto di aiutarlo per evitare di essere escluso dal programma televisivo Uomini e Donne, ed io, senza esitare mi sono subito attivata per cercare di sminuire la nostra relazione. A tal fine ho dichiarato a Radio Globo che ero innamorata del personal trainer e non della persona. Invece di ringraziarmi e serbare la riservatezza su questo mio aiuto disinteressato, il signor Alessandroni mi ha dipinta in modo del tutto diverso da come sono, cercando di farmi apparire come una che smania per poter avere un’apparizione televisiva e che addirittura per fare ciò avrebbe avuto necessità di avvalersi della sua intermediazione. Questi sono i fatti, il resto sono solo chiacchiere. PENSAVO DI AVERE A CHE FARE CON UNA PERSONA LEALE ED INNAMORATA E INVECE SÌ È RIVELATO PIÙ VELENOSO DI UNA VIPERA. Nella vita c’è sempre da imparare. Anch’io ho avuto la mia lezione! Sono molto amareggiata e voglio lasciarmi questa brutta esperienza alle spalle. Avrei tante cose da pubblicare e da rivelare, ma voglio considerare questa vicenda finita e chiusa per sempre. #carmelina #carmelatonto #carmendipietro

A post shared by Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) on

Carmen Di Pietro: “Matteo è più velenoso di una vipera”

“Il signor Alessandroni mi ha dipinta in modo del tutto diverso da come sono, cercando di farmi apparire come una che smania per poter avere un’apparizione televisiva e che addirittura per fare ciò avrebbe avuto necessità di avvalersi della sua intermediazione. PENSAVO DI AVERE A CHE FARE CON UNA PERSONA LEALE ED INNAMORATA E INVECE SÌ È RIVELATO PIÙ VELENOSO DI UNA VIPERA. Sono molto amareggiata e voglio lasciarmi questa brutta esperienza alle spalle. Avrei tante cose da pubblicare e da rivelare, ma voglio considerare questa vicenda finita e chiusa per sempre“,  ha aggiunto Carmen Di Pietro.

Matteo Alessandroni: in Grecia per dimenticare tutto

E mentre Carmen Di Pietro si è sfogata con i suoi follower, Matteo Alessandroni si sta godendo una vacanza a Mykonos con gli amici più cari. Il modello e personal trainer italo-venezuelano è volato sull’isola mondana per cercare di dimenticare questa storia che, a suo dire, l’ha ferito parecchio e gli ha inevitabilmente cambiato la vita.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top