Skip to main content

carlotta-mantovan-figlia-bacio-commuove-fan-frizziCarlotta Mantovan: il bacio con la figlia fa emozionare i fan di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan, co-conduttrice di Tutta Salute su Raitre accanto a Michele Mirabella e giovane vedova del compianto Fabrizio Frizzi, dopo la morte di suo marito ha scelto essenzialmente il silenzio. Ha deciso di dedicarsi alla figlia Stella e di vivere il suo lutto nel più stretto riserbo. Dopo il grande debutto al sabato sera di Raiuno con l’amica Antonella Clerici a Portobello, però, qualcosa sembra cambiato. La giovane giornalista ed ex concorrente di Miss Italia, infatti, ha ricominciato a condividere delle foto su Instagram, cosa che non faceva da tempo. La Mantovan sul suo profilo ufficiale pubblica quasi esclusivamente immagini di cavalli (l’equitazione è una sua grande passione) e della piccola Stella Frizzi che spesso definisce come il suo amore; proprio come nel suo ultimo post.

Carlotta Mantovan: il bacio su instragram con la piccola Stella commuove il web

Nella nuova fotografia vediamo Carlotta Mantovan che bacia teneramente la piccola Stella, nata dall’unione con Frizzi, per la commozione dei suoi followers. “#amoremio #inostribaci #tenerezze #mammaefiglia #noidue #mylove”, pochi hashtag che però dicono tutto e raccontano dell’immenso amore materno che la vedova di Frizzi prova nei confronti di quello che rappresenta il regalo più bello che il conduttore le potesse fare. E così piovo commenti e parole colme di tenerezza, nostalgia e commozione: “Siete stupende. Tenerezza infinita”; Meraviglia… Amore puro” e ancora “Carlotta sei una donna da ammirare”. Difficile per i seguaci della conduttrice non pensare al presentatore prematuramente scomparso lo scorso anno: “Fabrizio non vi abbandonerà mai, veglierà sempre su di voi . Nella fede troverai la forza di andare avanti”.

Carlotta Mantova: il suo grande amore dopo Fabrizio Frizzi è la figlia Stella

Insomma, i fan di Fabrizio Frizzi non abbandonano di certo la bella e dolce Carlotta Mantovan che dopo un lungo periodo di silenzio e sofferenza sembra stia riuscendo a ricostruire la sua vita, un piccolo passo dietro l’altro. Dalle sue foto su Instagram e da alcune sue recenti dichiarazioni è evidente che la forza di superare il suo grave lutto e di rimettersi in piedi proviene dalla piccola Stella Frizzi a cui dedica sempre parole di grande amore.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.