Skip to main content

miss italia sanremo ballando con le stelleGf Vip 4, Carlotta Maggiorana ha lasciato: il discorso ad Alfonso Signorini

Carlotta Maggiorana ha lasciato il Grande Fratello Vip 4 dopo la chiusura del televoto che ha visto Michele Cucuzza ottenere il minor numero di preferenze rispetto a tutti ma non per questo essere eliminato: come spiegato da Alfonso Signorini si trattava infatti di un televoto per salvare i concorrenti e non per mandarli a casa. Nonostante il buon riscontro presso il pubblico Carlotta ha spiegato ad Alfonso di non stare bene e di aver avuto anche attacchi di panico: “Ti ringrazio – queste le sue parole al conduttoreper avermi dato l’opportunità di partecipare perché è stata un’avventura davvero meravigliosa. Mi ha fortificata, però dopo un mese dove mi sento chiusa… come una farfalla quando sotto a un bicchiere di plastica. Ho avuto anche degli attacchi di panico ed è giusto che io abbandoni il gioco ora”. Alfonso non ha cercato di convincerla forse perché consapevole dei problemi confessati dalla prima Miss Italia del programma: “Mi dispiace molto – queste le sue parole- perché sai quanto ci tenessi alla tua presenza ma voglio che tu sia serena”.

Carlotta agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip: ringraziamenti e speranze

Carlotta si è poi diretta verso il salotto della Casa, dove i suoi compagni l’attendevano per l’ufficializzazione dell’abbandono: “Ragazzi – ha così esordito la Maggiorana, avete visto tutto? Vi ringrazio immensamente perché ho conosciuto venti persone, ognuna di voi veramente bellissima, con il proprio carattere e il proprio modo di fare. Spero di vedervi una volta che uscirete anche voi. Ognuno di voi mi ha regalato un pezzo del vostro cuore, sono veramente grata di avervi conosciuto e di aver fatto quest’avventura con voi, e di avervi fatto provare le mie torte!”. Pochi secondi ancora e Signorini le ha chiesto di lasciare la Casa velocemente, come sempre succede in casi come questo del resto. E fu così che Carlotta lasciò il Gf Vip 4.

Carlotta fuori dal Gf Vip 4, la parola agli eliminati: Rita Rusić svela il vero motivo

In studio poi Signorini ha chiesto a Rita Rusić, Ivan Gonzalez e Pasquale Laricchia se avessero mai lasciato il Gf Vip 4 al posto suo e tutti e tre hanno detto di “no”. La Rusić ha anche cercato di far capire quale fosse il vero problema di Carlotta: “Il problema è che non dorme. Lì c’è Patrick che russa come quattro trattori, c’è Fabio Testi che russa più lentamente, poi c’è Zequila, e lei mi diceva ‘Io non riesco a dormire… Il mio problema è che se io non dormo divento pazza’”. Ivan si è mostrato piuttosto stranito: “Lei è una persona che voleva andare via, io sono rimasto con la voglia di continuare…”. Anche Pasquale ha avuto lo stesso atteggiamento: “Quando una persona soffre bisogna capire, però per quello che è la mia esperienza bisogna sempre lottare. Sarei stato un geco attaccato al muro”. Della stessa idea ovviamente non è Carlotta che sarà felicissima stasera di ritornare dalla sua famiglia.

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.