Skip to main content

Carlotta e Nello a Temptation Island 2020 sono sempre più protagonisti delle puntate. Stanno vivendo un percorso un po’ tortuoso e per niente facile. Lei ha deciso di partecipare al programma perché vuole sposarsi e avere una famiglia, ma Nello pare non sia ancora pronto. Nel villaggio entrambi si sono avvicinati ai tentatori, ma lui in maniera molto particolare alla single Benedetta. Carlotta è certa che al suo fidanzato piaccia la tentatrice, e in effetti Nello sembra parecchio disinvolto nella conoscenza con Benedetta. Per Carlotta invece nel villaggio c’è Antonio Smorto, sempre pronto a supportarla e ad ascoltarla. Il loro però sembra essere un rapporto diverso rispetto a quello che c’è tra Nello e Benedetta, ma forse proprio per questo a Nello dà molto fastidio. Ai falò si mostra nervoso e geloso, ma tra i due a uscirne più distrutta dai video è senza dubbio Carlotta.

Temptation Island, la promessa del padre di Carlotta a Nello: “Ci dovrà essere sempre per lui”

Anche nella puntata di stasera la fidanzata è uscita demoralizzata dal Pinnettu dopo l’ennesimo falò. Sfogandosi con i tentatori, uno di questi ha detto che Nello sta facendo una brutta figura anche nei confronti della famiglia di Carlotta. Lei è intervenuta in maniera molto decisa su questo, spiazzando tutti. Carlotta ha spiegato che la sua famiglia è un discorso a parte e che suo padre per Nello ci sarà sempre, pure se dovessero lasciarsi. In questi anni di fidanzamento infatti Nello ha perso il papà e da quel momento può contare sul padre di Carlotta come figura genitoriale maschile di riferimento. Queste sono state le parole di Carlotta: “Mio padre per lui ci dovrà essere sempre. Assolutamente sempre. Loro due si sono fatti una promessa quando è venuto a mancare il padre di Nello. E mio padre è un grande uomo, quindi non gli dovrà mai far mancare nulla”.

Carlotta e Nello, la promessa del padre emoziona il pubblico di Temptation Island

Una promessa che lei non se la sente di rompere, qualsiasi cosa dovesse succedere tra lei e il suo fidanzato. Anche se dovessero lasciarsi, insomma, Nello potrà contare sul papà di Carlotta. Questo anche perché pure lui si è sempre comportato bene con il suocero. E infatti Carlotta ha aggiunto: “Mio padre ci dovrà sempre essere per Nello. Lui con mio padre si è sempre comportato non bene, ma di più”. Questo discorso è piaciuto a tutti, sul Web ci sono state ovazioni per la fidanzata. La promessa tra suo padre e Nello è bellissima e ha emozionato tutti, ma a colpire più di ogni cosa è la maturità mostrata dalla ragazza nel non volere assolutamente spezzarla. E Carlotta al pubblico piace sempre di più: Maria De Filippi aveva proprio ragione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.