Skip to main content

il figlio segreto di carlo e camillaCarlo e Camilla hanno un figlio segreto: la faccenda arriva in Tribunale

Nuovi grattacapi alla corte d’Inghilterra per la Regina Elisabetta. È tornato a farsi vivo il presunto figlio segreto del Principe Carlo e Camilla Parker-Bowles. Non è la prima volta che l’uomo – Simon Dorante-Day – si definisce il primogenito dei Duchi di Cornovaglia ma ora l’uomo è pronto a ricorrere al Tribunale per far valere le proprie ragioni. Simon ha 53 anni, è nato e cresciuto nel Regno Unito ma da tempo vive in Australia. Già in passato ha raccontato ai media la storia della sua vita e fatto notare la somiglianza con i suoi genitori tramite una serie di fotografie. I diretti interessati, però, non hanno mai dato credito a questa storia e per questo ora Simon vuole giustizia.

Simon sarebbe nato dalla relazione clandestina tra Carlo e Camilla

Sono il figlio di Carlo e Camilla. Farò loro causa per dimostrarlo“, ha dichiarato Simon Dorante-Day. “Mia nonna ha lavorato per la regina e più volte mi ha chiaramente detto che ero figlio di Carlo e Camilla. Ho bisogno di risposte”, ha aggiunto. Simon è nato a Gosport, un borgo dell’Hampshire, in Inghilterra, nell’aprile del 1966 ed è stato adottato all’età di 18 mesi dalla coppia britannica Karen e David Day. L’uomo è convinto che la sua storia farà scoppiare una bomba a Palazzo e che il suo caso è già stato oggetto di discussione a Sandringham, nelle stesse ore in cui la regina si preoccupava della Megxit, ovvero dell’addio di Harry e Meghan alla famigliare reale.

La tormentata storia d’amore tra Carlo e Camilla d’Inghilterra

Prima di sposarsi nel 2005 Carlo e Camilla sono stati a lungo amanti. Sia durante i rispettivi matrimoni – lui con Diana Spencer, lei con l’ufficiale dell’esercito britannico Andrew Parker-Bowles – che prima, negli anni Sessanta. E proprio in questo decennio, come afferma Simon, Camilla sarebbe rimasta incinta all’età di 18 anni e avrebbe deciso in accordo col principe Carlo di dare in adozione il bambino. La duchessa di Cornovaglia ha poi avuto due figli, ormai grandi, dall’ex marito.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.