Skip to main content

carlo conti tvIl figlio di Carlo Conti: il regalo per Matteo appena nato

Oggi il piccolo Matteo ha già quattro anni, ma Carlo Conti ha voluto svelare solo ora il regalo che ha donato al figlio appena nato. Subito dopo il parto della moglie Francesca Vaccaro, il conduttore è corso a comprare al neonato una maglia della Fiorentina, da sempre la squadra del cuore del presentatore, che è nato e cresciuto a Firenze. “Quando aveva un giorno gli ho comprato la magliettina viola…”, ha confidato Conti a Fuorigioco, l’inserto domenicale de La Gazzetta dello Sport. Col tempo, poi, Carlo ha trasmesso la sua passione calcistica al bambino che è diventato a tutti gli effetti un tifoso fiorentino. “Ho spiegato a mio figlio Matteo che la Juve, rivale numero uno della Fiorentina, non è una squadra da tifare”, ha ammesso il volto Rai, che oltre al figlio, condivide la passione per la squadra viola con gli amici Marco Masini e Leonardo Pieraccioni.

Il regalo di Maria De Filippi per il figlio di Carlo Conti

Qualche giorno fa Carlo Conti ha anche rivelato il regalo che Maria De Filippi – collega e ormai amica – ha fatto al figlio Matteo. Durante il Festival di Sanremo che hanno condotto insieme, la moglie di Maurizio Costanzo ha regalato al bambino una mini scatola del pescatore. Un regalo gradito a Matteo che, oltre al calcio, ha ereditato dal padre pure la passione per la pesca. Nonostante sia passato del tempo il figlio di Carlo Conti non si separa mai da quella scatolina, diventata a tutti gli effetti uno dei suoi giochi preferiti.

Carlo Conti felice con la moglie Francesca e il figlio Matteo

Carlo Conti è un uomo sereno e appagato: dal 2012 è sposato con la costumista Francesca Vaccaro e dal 2014 è padre del piccolo Matteo. La coppia non esclude in futuro di avere un altro figlio e allargare così la famiglia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.