Connect with us
carlo conti conduce tale e quale show da casa

Televisione

Carlo Conti conduce Tale e Quale da casa con l’aiuto di Panariello: come sta oggi il conduttore

Il presentatore toscano ha contratto il Covid-19, per questo motivo non è presente negli studi Rai per condurre la prima puntata del Super Torneo 2020.

Come promesso Carlo Conti ha condotto la prima puntata del Super Torneo 2020 di Tale e Quale Show da casa. Qualche giorno fa l’esito del tampone del presentatore Rai è risultato positivo ed è così iniziato il periodo d’isolamento nella sua abitazione di Firenze.

La puntata di venerdì 30 ottobre 2020 è stata aperta dal giurato Giorgio Panariello, che ha deciso di collaborare nelle vesti di co-conduttore speciale. Tra una battuta e una gag sull’amico toscano, Giorgio ha poi passato la parola a Conti, che ci ha tenuto a dire il perché ha voluto presentare questa puntata via Skype:

“Non voglio fare il super eroe ma voglio dare un messaggio di speranza e dire a tutti di stare attenti perché gli asintomatici potrebbero creare tanti problemi”

Carlo Conti sta bene: ha solo una leggera tosse arrivata negli ultimi giorni. Con ogni probabilità il 59enne condurrà anche la prossima puntata del Super Torneo in collegamento da casa. Nessun altro membro di Tale e Quale Show è stato contagiato dal virus. Del resto da quando è scoppiata la pandemia Carlo Conti si reca a Roma solo per la diretta e tutte le riunioni con gli autori vengono realizzate a distanza.

Dunque mentre giurati e i vari partecipanti si sono esibiti nello studio romano l’ex speaker radiofonico è stato presente, grazie alla tecnologia, dalla casa che condivide in Toscana con la moglie Francesca Vaccaro e il figlio Matteo di sei anni.

Tale e Quale Show: al via il Super Torneo

È ufficialmente partito il Super Torneo di Tale e Quale Show: a sfidarsi i primi sei concorrenti della decima edizione (vinta da Pago) con i primi quattro di quella del 2019. Ritroveremo quindi in azione: Pago, Virginio, Barbara Cola, Carolina Rey, Giulia Sol, Sergio Muniz, Agostino Penna, Francesco Monte, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi.

Il Super Torneo di Tale e Quale Show andrà avanti per ben tre settimane: è probabile che Carlo Conti condurrà in diretta dalla sua casa fiorentina pure la prossima puntata, quella del 6 novembre 2020, in attesa di avere un tampone negativo.

Dopo la fine del varietà Carlo Conti è atteso allo Zecchino d’Oro, di cui è direttore artistico da tempo. Conti dovrebbe presentare pure una puntata della nuova edizione in coppia con la conduttrice di quest’anno, ovvero Mara Venier. Quest’ultima è stata scelta dopo il rifiuto di Lorella Cuccarini, che ha preferito declinare l’invito della Rai.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top