Skip to main content

Foto ballo Carlo e CamillaCamilla e Carlo festeggiano 15 anni di matrimonio: video storico su Instagram

Pochissime ore fa l’account Instagram ufficiale di Carlo d’Inghilterra e Camilla Parker Bowles ha pubblicato un video che permette ai fan della coppia di ripercorrere la nascita della loro storia d’amore ricordando assieme i momenti più belli dei quindici anni di matrimonio. Sì, sono passati quindici anni da quando il 9 aprile 2005 il primogenito della Regina Elisabetta ha preso in sposa Camilla, e questi quindici anni d’amore sono tutti testimoniati dal video che abbiamo condiviso qui di seguito.

Carlo e Camilla anniversario, i due di nuovo insieme dopo il Covid-19

“Thank you for all the well wishes on Their Royal Highnesses’ 15th wedding anniversary!” si legge a commento del filmato: i reali ringraziano per i tanti auguri, tra l’altro dopo un periodo davvero difficile per Carlo d’Inghilterra: il principe di Galles infatti si è ammalato di Coronavirus recentemente ed è potuto tornare dalla sua Camilla solo dopo aver saputo che le sue condizioni di salute erano tornate alla normalità. Adesso li vediamo insieme nell’ultima foto del video: si tratta di uno scatto pubblicato prima del filmato che mostra Carlo e Camilla vicinissimi a Birkhall, residenza scozzese in cui stanno passando la quarantena.

La storia di Carlo e Camilla: quindici anni d’amore per i reali d’Inghilterra

Il video dei 15 anni di matrimonio mostra Carlo e Camilla felici in varie occasioni: un amore lungo, vissuto e anche molto criticato. Forse neanche loro avrebbero immaginato quindici anni fa – c’è anche la foto del matrimonio nel filmato – che la loro unione avrebbe scatenato anche qualche polemica. Ricordiamo che i due si sono conosciuti non nel 2005 ma molto prima, precisamente nel 1971, e che poi lei decise di sposare Andrew Parker Bowles da cui ha avuto i figli Tom e Laura; Carlo invece sposò la bellissima Diana Spencer, il cui ricordo è ancora indimenticabile. Proprio questo ricordo ha spesso reso ostile l’opinione pubblica nei confronti di Camilla che ormai però avrà senza dubbio superato le difficoltà iniziali: il cuore di Carlo dopo quindici anni è ancora suo. E in molti paiono apprezzarla.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.