Skip to main content

Foto ballo Carlo e CamillaCamilla e Carlo festeggiano 15 anni di matrimonio: video storico su Instagram

Pochissime ore fa l’account Instagram ufficiale di Carlo d’Inghilterra e Camilla Parker Bowles ha pubblicato un video che permette ai fan della coppia di ripercorrere la nascita della loro storia d’amore ricordando assieme i momenti più belli dei quindici anni di matrimonio. Sì, sono passati quindici anni da quando il 9 aprile 2005 il primogenito della Regina Elisabetta ha preso in sposa Camilla, e questi quindici anni d’amore sono tutti testimoniati dal video che abbiamo condiviso qui di seguito.

Carlo e Camilla anniversario, i due di nuovo insieme dopo il Covid-19

“Thank you for all the well wishes on Their Royal Highnesses’ 15th wedding anniversary!” si legge a commento del filmato: i reali ringraziano per i tanti auguri, tra l’altro dopo un periodo davvero difficile per Carlo d’Inghilterra: il principe di Galles infatti si è ammalato di Coronavirus recentemente ed è potuto tornare dalla sua Camilla solo dopo aver saputo che le sue condizioni di salute erano tornate alla normalità. Adesso li vediamo insieme nell’ultima foto del video: si tratta di uno scatto pubblicato prima del filmato che mostra Carlo e Camilla vicinissimi a Birkhall, residenza scozzese in cui stanno passando la quarantena.

La storia di Carlo e Camilla: quindici anni d’amore per i reali d’Inghilterra

Il video dei 15 anni di matrimonio mostra Carlo e Camilla felici in varie occasioni: un amore lungo, vissuto e anche molto criticato. Forse neanche loro avrebbero immaginato quindici anni fa – c’è anche la foto del matrimonio nel filmato – che la loro unione avrebbe scatenato anche qualche polemica. Ricordiamo che i due si sono conosciuti non nel 2005 ma molto prima, precisamente nel 1971, e che poi lei decise di sposare Andrew Parker Bowles da cui ha avuto i figli Tom e Laura; Carlo invece sposò la bellissima Diana Spencer, il cui ricordo è ancora indimenticabile. Proprio questo ricordo ha spesso reso ostile l’opinione pubblica nei confronti di Camilla che ormai però avrà senza dubbio superato le difficoltà iniziali: il cuore di Carlo dopo quindici anni è ancora suo. E in molti paiono apprezzarla.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.