Skip to main content

foto primo piano can yamanBitter Sweet, le vacanze di Can Yaman in Italia

L’arrivo di Can Yaman in Italia è stato accolto con euforia ed entusiasmo da tutti i suoi fan che non si aspettavano certamente, non tutti almeno, una sorpresa di questo tipo nel bel mezzo di agosto; invece è successo, tutti si sono precipitati nell’albergo di Napoli in cui l’attore che interpreta Ferit Aslan in Bitter Sweet ha soggiornato e la situazione sarebbe senz’altro precipitata se non l’hotel – come raccontano alcune pagine dedicate alle soap opera turca a cui Can ha preso parte come attore protagonista – non fosse stato transennato. Can è rimasto sorpreso da tutto questo calore ma nonostante ciò non si è comportato come qualcuno si aspettava. Di cosa parliamo esattamente?

Can Yaman commenta su Instagram l’euforia dei fan a Napoli

L’attore turco non ha snobbato i presenti o cercato continuamente vie di fuga dalla folla; anzi si può dire senza ombra di dubbio che la vacanza l’abbia quasi passata a firmare autografi, fare foto e scambiare qualche chiacchiera con chi era sul posto. “Questa – ha infatti confessato Can su Instagram ieri notte – è la mia quinta notte in Italia, però la folla giù di fronte all’albergo in cui rimango non si disperde nemmeno un minuto, è incredibile… Ci abbiamo messo più di due ore a fare delle foto con ognuno… Con affetto”. La folla insomma non accenna a diminuire e la sua breve visita a Capri non ha dato da pensare a nessuno che l’attore fosse andato via da Napoli; tutto il contrario: i fan sono rimasti e a quanto pare si sono organizzati per stringere la mano e abbracciare il proprio idolo.

Can Yaman, dopo Ferit Aslan arriva Can Divit in Erkenci Kuş

Ci sono tra l’altro delle belle notizie per chi ha amato Ferit Aslan: è vero che Bitter Sweet terminerà tra meno di un mese ma è anche vero che, visto il successo della soap opera, Mediaset potrebbe decidere di portare in Italia un altro prodotto di successo a cui Can ha preso parte, cioè Erkenci Kuş, in cui ha interpretato i panni dell’affascinante Can Divit. Non è ancora una certezza ma dubitiamo che Il Biscione vi rinunci: il riscontro ottenuto da Ferit e Nazli oggi e da Ayaz e Oyku ieri è sotto agli occhi di tutti e sarebbe da folli non intercettarlo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.