Skip to main content

foto primo piano can yaman

Fidanzata attuale Can Yaman, l’attore di Ferit di Bitter Sweet ricercatissimo

Dopo il successo della serie turca Bitter Sweet, dove si è affermato come l’inavvicinabile e misterioso Ferit, in molti e molte si chiedono: Can Yaman è fidanzato? Chi è la fidanzata attuale, se c’è, e perché non li si vede mai assieme nel caso? Tanti punti interrogativi insomma sulla vita dell’attore di Ferit che in effetti è riservatissimo, un po’ come lo erano – lo ricorderete senz’altro – Serkan Cayoglu e Özge Gürel quando Cherry Season raggiunse l’apice del successo con le vicende di Oyku e Ayaz. Ma veniamo al dunque: Can Yaman ha una fidanzata oppure no?

Can Yaman fidanzato? La risposta dell’attore

L’argomento è stato aperto, e subito chiuso, dall’attore in una recente intervista pubblicata da Sorrisi, precisamente quella pubblicata nel numero 24 del 18 giugno, in cui è stato chiesto a Can Yaman cosa pensasse del colpo di fulmine e se fosse impegnato: “Nella soap – questa la domanda – per lei ‘scocca’ un colpo di fulmine: crede nell’amore a prima vista?”. “Be – questa la risposta dell’attore –, guardando il personaggio che interpreto, sarebbe molto facile rispondere di sì. Ma ovviamente la vita reale è tutta un’altra cosa (non fatevi illusioni, care lettrici. Noi abbiamo anche provato a chiederlo, ma l’attore è molto riservato sulla sua vita privata e non si sa se è fidanzato, ndr)”. Avrete letto con molta attenzione, immaginiamo, l’ultimo passaggio, e avete avuto così la conferma della grande riservatezza, forse eccessiva, non ce ne voglia Can, dell’attore. In effetti tutto questo riserbo è la causa per cui il gossip nei suoi confronti è alle stelle.

Can Yaman e Özge Gürel stanno insieme? Il gossip esplode dopo Bitter Sweet

In molti si stanno chiedendo infatti se Can Yaman e Özge Gürel sono fidanzati, e sì: la risposta, a meno che non arrivi subito una smentita, è negativa; Özge infatti è fidanzatissima con Serkan – come darle torto, del resto – e vedendo il suo profilo Instagram sembrano ancora andare d’amore e d’accordo. Qualcuno pensa che Can sia fidanzato con un’altra attrice che è protagonista assieme a lui di un’altra soap opera turca che probabilmente vedremo in Italia nei prossimi anni: parliamo di Demet Özdemir che con lui recita in Erkenci Kuş; non ci sono conferme su una loro possibile relazione ma è certissimo che tra i due vi sia molta sintonia, al punto che anche i media turchi parlano di una probabile love story.

Il successo di Can Yaman e l’amore per i fan e la mamma

Can intanto, aggiornando periodicamente il suo Instagram, continua a fare stragi di cuori tra i fan e le fan che lo seguiranno senz’altro anche in tutte le sue altre avventure televisive, come già successo all’indimenticabile Serkan Cayoglu: “Lei è amatissimo dal pubblico femminile – questa una delle domande di Sorrisi. Che rapporto ha con le sue fan?”. “Sono molto orgoglioso di essere apprezzato e amato – così ha risposto l’attore –. E anche grato. Spero che l’affetto del pubblico mi accompagni per tutta la mia carriera”. Anche sulla madre, figura femminile importantissima della sua vita, Can ha speso parole bellissime: “Tutta la mia famiglia mi sostiene e mi ha sempre appoggiato in tutto. Mio padre per me è un idolo e mia madre è sempre stata un punto di riferimento”.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.