Skip to main content

Chi Magazine sgancia la bomba e viene travolto dalle critiche. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, con un post su Instagram, ha anticipato uno dei servizi ‘bomba’ in edicola da mercoledì 17 novembre. I due protagonisti del gossip sono Can Yaman e Francesca Chillemi, che stanno girando assieme la fiction ‘Viola come il mare’. La news è di quelle ‘strong’: secondo gli indizi raccolti dalla rivista, il feeling tra il divo turco e l’ex Miss Italia sarebbe “uscito dai confini del set e sembra vivere di vita propria”. La questione, però, sta facendo molto rumore per un particolare mica da poco: l’attrice 36enne da anni vive con l’imprenditore Stefano Rosso, con il quale ha una bimba di 5 anni, Rania.

Can e Francesca “a Roma avrebbero trascorso due notti nella stessa casa”, narra il magazine, con tanto di paparazzate che mostrano i due attori uscire dal medesimo portone seppur in attimi diversi. Le fotografie risalgono, informa sempre Chi, allo scorso weekend mentre il portone da cui sono usciti è quello del palazzo di Roma “dove abita lei quando si trova nella Capitale”.

La rivista diretta da Alfonso Signorini aggiunge altri dettagli. “Venerdì sera – si legge – il primo incontro a casa dell’ex Miss Italia. Lui arriva, e poco dopo lei esce per fare una spesa veloce. La mattina dopo si vedrà uscire solo Yaman, inconfondibile pur nel tentativo di nascondere la sua identità con il cappuccio del cappotto nero tirato sul viso, gli occhiali da sole e la mascherina. In mano ha un borsone con le sue cose. E ad aspettarlo in auto c’è l’amico Roberto, che lo accompagna a casa e gli porta su il borsone”.

La Chillemi è già partita: all’alba ha preso un treno per raggiungere il compagno Stefano Rosso e la figlia Rania a Milano, con cui passerà il weekend”, racconta sempre Chi Magazine.

Can Yaman e Francesca Chillemi, cosa sta succedendo?

Domenica sera, quando Francesca è tornata a Roma, la scena si sarebbe ripetuta, “ma Yaman ha mangiato la foglia e riesce a sfuggire ai flash entrando nel portone della collega a tutta velocità. Stessa cosa lunedì mattina, quando ne esce alle prime ore del giorno. Ma a svelare che ha di nuovo passato lì la notte è il suo borsone, che in tarda mattinata viene prelevato e portato via da un’assistente della Chillemi”.

Non appena lo scoop è stato postato su Instagram dalla pagina ufficiale di Chi, sono piovute parecchie critiche feroci .“Lei ha un compagno e un bimbo è proprio pochi giorni fa ha postato una storia con loro … finitela col finto gossip”, ha tuonato un utente. Sono seguiti altri simili commenti: “Nemmeno un po’ di rispetto per una persona che ha una famiglia che ama tantissimo, fate pena”. “Il rispetto dove sta? Ha una figlia, ha un compagno”. “Vergogna, lei ha una figlia e un compagno“. Etc etc.

Francesca Chillemi e Can Yaman, quali sono le loro situazioni sentimentali attuali

La questione è delicata perché, come sottolineato da molti utenti, l’ex Miss Italia è appunto impegnata ed ha una famiglia. Al suo fianco, dal 2014 c’è Stefano, la cui conoscenza risale addirittura al 2010. La love story è però decollata quattro anni più tardi dal primo incontro ed è stata coronata dall’arrivo di Rania.

Chi invece ha il cuore libero è Can Yaman. Dopo che è naufragata la sua chiacchieratissima relazione con Diletta Leotta (in molti sostengono addirittura che non c’è mai stata storia se non una liaison a favore di copertine), il divo turco non si è più mostrato al fianco di alcuna donna. Il gossip ha comunque continuato a braccarlo, sostenendo che c’è stata una frequentazione con la giovane Maria Giovanna Adamo. Nulla però che sarebbe riconducibile a una love story seria. Insomma, il divo di DayDreamer – Le ali del sogno è single.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.