Skip to main content

Ancora cambiamenti per Daydreamer. Mediaset ha rivoluzionato per l’ennesima volta la programmazione della soap opera turca con protagonista l’affascinante Can Yaman. Dal prossimo 20 settembre 2020 la serie non andrà più in onda la domenica pomeriggio, contro Mara Venier e la sua Domenica In. Nonostante il buon risultato raggiunto la scorsa settimana pare che l’azienda abbia deciso di preservare la serie, tra le più seguite del momento in Italia. Resta confermato invece l’appuntamento del sabato: Daydreamer andrà regolarmente in onda il 19 settembre alle 14.10, subito dopo Beautiful. Incerto invece il prossimo weekend: nella guida Mediaset Daydreamer non compare nei giorni di sabato 26 e domenica 27 settembre. Molto probabilmente, come fa sapere Bubino Blog, Mediaset sta decidendo come collocare al meglio il titolo made in Turchia. Non è escluso che Daydreamer possa prendere il posto de Il Segreto e andare così in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.20 alle 17.10.

Daydreamer dal lunedì al venerdì al posto de Il Segreto? Rumors

Sono molti i telespettatori che hanno chiesto di collocare Daydreamer al posto de Il Segreto. Ovvero dal lunedì al venerdì alle 16.20. Un’idea che potrebbe rivelarsi vantaggiosa anche per Mediaset. La soap opera spagnola, infatti, non sta più raggiungendo gli ascolti di un tempo. Le ultime puntate – la serie si concluderà definitivamente a dicembre – non vanno oltre il 16% di share e molto spesso vengono battute da Il Paradiso delle Signore di Rai Uno. Ben più alti i risultati raggiunti dalla serie con Can Yaman, che potrebbe quindi garantire una stabilità maggiore all’azienda. Per ora però, Mediaset non si è ancora espressa sulla vicenda: dalla programmazione è sparito pure l’appuntamento serale, esperimento realizzato lo scorso lunedì 7 settembre con discreto successo.

Fino a quando va in onda Daydreamer con Can Yaman

Daydreamer è stata trasmessa sul canale televisivo turco Star Tv dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019. In Italia, invece, va in onda su Canale 5 dal giugno 2020. Più che una soap opera è una vera e propria serie, con un inizio e una fine. Fine che nel nostro paese dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2021, programmazione Mediaset permettendo. In questo periodo Can Yaman, sempre più richiesto dalla tv italiana, è impegnato sul set di una nuova produzione turca. La serie si intitola Bay Yanlis che in italiano significa “l’uomo sbagliato” e vede protagonista accanto a Can un’altra attrice turca molto nota in Italia, Ozge Gurel, ex volto di Cherry Season e Bitter Sweet nonché fidanzata di Serkan Cayoglu. Molto probabilmente la nuova fiction verrà trasmessa su Canale 5 nell’estate 2021.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.