Skip to main content

Si è concluso nelle scorse ore con una solenne cerimonia presentata da Serena Rossi il Festival del Cinema di Venezia 2021. La 78e edizione della kermesse cinematografica si è chiusa con il trionfo di Happening, film francese sul delicato tema dell’aborto diretto da Audrey Diwan. Come da tradizione, la settimana del cinema veneziana è stata un appuntamento imperdibile per molte celebrità del mondo dei social e dello spettacolo che, seppur lontane dal mondo del cinema tout court, hanno avuto occasione di sfilare sul red carpet e girare per le vie cittadine. Fra gli ospiti più attesi dai fan, anche l’affascinante Can Yaman.

L’attore turco si è presentato a Venezia 78 con un completo nero giacca, pantalone e camicia molto elegante. Nonostante la scelta di stile e l’impegno, è stato comunque massacrato dalla critica. A scagliarsi contro la presenza dell’interprete di Daydreamer all’evento cinematografico è stato il Corriere, che in un articolo al vetriolo ha definito “inutile” la comparsata di Can Yaman al Lido.

Ecco cosa leggiamo sulle pagine online del quotidiano a riguardo:

Che c’entrava con la Mostra del cinema di Venezia? Niente. Infatti ha preso un premio come personaggio televisivo dell’anno. In compenso il futuro Sandokan ha gigioneggiato ai photocall e sul red carpet, dove quest’anno si è visto di tutto. Di troppo.

Un irrecuperabile 4 secco per Can Yaman, dunque, che al Lido era presente per ritirare un premio nella cornice del Filming Italy Best Movie Award. Il riconoscimento è assegnato ogni anno ai titoli e alle serie TV italiane ed internazionali ed anche ai migliori talent dell’ultima stagione cinematografica.
Sul tappeto rosso, fra le altre cose, Can Yaman ha attirato le attenzioni dei più curiosi e appassionati di gossip non soltanto per l’outfit sfoggiato. L’attore turco, come raccontato anche da TGCom 24, ha infatti scambiato per tutto il tempo degli sguardi decisamente sospetti con la modella Moran Atias. Una complicità, fra i due, che ha fatto rizzare le antenne a tutti quelli che da ormai diverse settimane non aspettano altro che la conferma definitiva della fine della sua relazione con Diletta Leotta. Quest’ultima è ormai sparita dai radar, anche se la coppia, ufficialmente, non ha mai parlato chiaro e tondo alla stampa o sui social della fine della loro relazione.
Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.