Skip to main content

Foto puntate Daydreamer bacio protagonistiPrimo bacio Can e Sanem a Daydreamer – Le ali del sogno: Divit attratto follemente sin dagli inizi

Daydreamer – Le ali del sogno racconta la storia quasi impossibile di Can e Sanem che, conosciutisi per caso, si troveranno a vivere situazioni paradossali e totalmente avverse alla nascita di qualsiasi legame. Lui è attratto da lei sin da quando la vede per la prima volta mentre lei – come ormai sappiamo tutti – lo guarda con diffidenza perché convinta che voglia vendere l’azienda di famiglia al miglior offerente: a farglielo pensare è stato il fratello di Can, Emre, che, innamoratosi di Aylin, proprietaria di un’azienda rivale, cercherà di sabotare qualsiasi tentativo di crescita della propria attività. Finora vi abbiamo parlato del fatto che Sanem ha dovuto inventare un matrimonio dopo aver fallito in un piano architettato proprio con Emre, ma le anticipazioni su Daydreamer di oggi sono molto più ghiotte.

Anticipazioni Can e Sanem Daydreamer – Le ali del sogno: Enzo Fabri sceglie Divit per la sua campagna pubblicitaria

A un certo punto l’italiano Enzo Fabri dovrà scegliere con quale agenzia stipulare un contratto di collaborazione per la promozione del suo nuovo profumo, e tra le ultime quattro aziende figureranno proprio quella di Can e quella di Aylin; anche se quest’ultima si mostrerà convinta di ricevere l’incarico sarà poi smentita dalla dura realtà dei fatti: Fabri sceglierà Can essendo rimasto colpito da una campagna pubblicitaria in cui ha valorizzato le donne; se non l’avesse fatto la fortunata sarebbe stata invece proprio l’avversaria.

Nuove puntate Daydreamer: Can gelosissimo di Sanem, disastro con Fabri

Stavolta a rischiare di mandare in fumo tutto sarà proprio Can che, gelosissimo di Sanem, non tollererà che a una festa Fabri l’abbia invitata a ballare: questo spingerà Divit a separarli e scatenerà l’ira di Fabri che intanto cambierà idea e si affiderà ad Aylin. Per fortuna Ceycey spiegherà all’imprenditore che in realtà Can e Sanem stanno insieme e Fabri si scuserà subito per il comportamento scorretto tenuto; l’incarico passerà così di nuovo a Divit che nel frattempo era andato via dalla festa assieme alla sua Sanem.

Can e Sanem si baciano: Divit confessa di essere Albatros ma qualcosa va storto, cosa succederà

Divit porterà l’aspirante scrittrice in un rifugio in cui preparerà una cenetta al termine della quale vorrà parlarle proprio del primo bacio. I due infatti si sono già baciati, precisamente alla festa dei quarant’anni dell’azienda di famiglia: solo che Divit ha usato il nome in codice “Albatros” senza che Sanem lo sapesse; si è trattato di un bacio dato per errore ma è pur sempre il primo bacio, vista l’importanza che Can gli darà. Divit cercherà in tutti i modi di confessare a Sanem quanto accaduto alla festa ma lei non capirà nulla avendo bevuto troppo.

Anticipazioni Can e Sanem, ancora segreti nella coppia di Daydreamer

I due balleranno in modo molto intimo e lei a un certo punto sverrà dal sonno: un’occasione mancata per Can che ovviamente dovrà portare con sé questo segreto per molto tempo ancora. Come Sanem, del resto, visto che la ragazza non si è proprio comportata bene nei suoi confronti. Anticipazioni sempre più coinvolgenti insomma quelle su Daydreamer: vi sta piacendo questa serie o preferite Can Yaman nei panni di Ferit Aslan in Bitter Sweet?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.