Skip to main content

Figlia dei fiori“, devota a Osho, una viaggiatrice e cosmopolita incallita: Camila Raznovich si è raccontata così nel programma del day time di Rai Uno, Oggi è un altro giorno. Ospite dell’amica Serena Bortone la conduttrice di Rai Tre ha ripercorso i momenti più salienti della sua carriera televisiva e della vita privata.

Classe 1974, la Raznovich ha passato la sua infanzia viaggiando tra l’Italia, l’India e l’Argentina per seguire i genitori con la loro comunità di discepoli di Osho. In Italia ha iniziato la sua carriera da conduttrice sull’emittente privata di MTV dove un programma in particolare le ha aperto le porte del successo: Loveline. Nel 2007 approda a Rai Tre dove tutt’ora conduce il Kilimangiaro ogni domenica pomeriggio.

Uno spirito libero al quale – dice – molti guardano con distacco per via del suo atteggiamento un po’ “nordico” che fa da scudo a un carattere molto più simpatico e morbido di quanto lasci intravedere. È approdata nel programma di Rai Tre che le si addice a pennello in quanto viaggiatrice nata e sempre pronta a trasferimenti e da un continente all’altro. A questo proposito, una notevole importanza hanno avuto i viaggi all’interno della sua vita sentimentale.

È stata sposata con un ragazzo australiano dal quale si è separata nel 2001 e quando tornò in Italia intraprese una relazione con l’architetto Eugenio Campari dal quale ha avuto due bambine, Viola e Sole. Ad oggi è fidanzata con un’imprenditore francese, Loic Fleury, con il quale dovrebbe sposarsi entro il 2021, pandemia permettendo.

Ad annunciarlo è stata Serena Bortone stessa che, molto emozionata, è anche una grande amica della Raznovich. I due vivono a distanza e l’imprenditore detesta essere esposto mediaticamente. Una strana coppia, visto anche il lavoro di Camila. Conosciuto durante una vacanza in un’isola greca, Loic è riuscito a guardare oltre la maschera di donna infallibile e imperturbabile della conduttrice e ha saputo abbassare le sue difese.

“Ci ho messo quattro secondi a innamorarmi. Mi ha invitato a ballare, ha posato la mano nella schiena e io ero già innamorata. Mi ha molto messo in imbarazzo, che non è molto semplice, ma lui ci è riuscito e questo è forse il motivo per cui mi sono innamorata”.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.