Skip to main content

intervista bugo italia siMorgan e Bugo dopo il Festival di Sanremo 2020 spopolano in televisione

La lite tra Morgan e Bugo continua ad appassionare il pubblico televisivo. Alla vigilia della sua partecipazione a Una storia da cantare di Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero, Bugo ha rilasciato un’intervista a Italia Sì, il programma del sabato pomeriggio di Marco Liorni. Christian Bugatti – questo il vero nome del cantautore – ha ammesso che il Festival di Sanremo è stata un’esperienza bellissima e complicata, ma allo stesso tempo divertente e assolutamente da rifare. Ai microfoni del talk show Bugo ha inoltre chiarito che non è più stato contattato da Morgan dopo la squalifica all’Ariston che ha cambiato per sempre la loro vita privata e la loro carriera musicale.

Le ultime dichiarazioni di Bugo sulla lite con Morgan a Sanremo 2020

“Morgan non ci ha più contattati. Vediamo col tempo cosa accadrà. Sono turbato da tutto quello che è successo”, ha ammesso Bugo a Italia Sì. “Non voglio lanciare appelli pubblici, se farò qualcosa lo farò in privato”, ha aggiunto il 47enne, che sta scalando le classifiche musicali grazie alla canzone sanremese Sincero e all’album che porta il suo nome. Intanto Nicola Savino a Verissimo ha parlato di una presunta rissa tra Morgan e Bugo dietro le quinte del palco dell’Ariston.

Bugo e Morgan a Sanremo 2020: la rivelazione di Nicola Savino in tv

“Prima dell’inizio del Festival ho capito che qualcosa non andava. Avevo avvertito che le persone intorno a loro due non andavano d’accordo. Chi c’era lì mi ha detto che è accaduto qualcosa di fisico tra loro due”, ha spifferato Nicola Savino a Verissimo. Botte?”, ha domandato la padrona di casa Silvia Toffanin. “Eh sì”, ha replicato il conduttore de L’Altro Festival.

Morgan e Bugo, la lite è stata programmata? Rivelazione di Jonathan

Da giorni c’è chi sussurra che la lite sia stata ben programmata per regalare popolarità al duo. Dopo Iva Zanicchi anche Jonathan Kashanian ha menzionato delle prove che sembrano proprio portare in quella direzione. Bugo, però, ha sempre smentito queste voci e lo ha fatto pure a Italia Sì. “Non sono un attore da Oscar”, ha ribadito.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.