Connect with us
alena seredova contro gigi e ilaria

News

Buffon e Ilaria D’Amico in crisi? Risponde Alena Seredova

Secondo alcune indiscrezioni la giornalista e conduttrice sarebbe stanca di aspettare la proposta di matrimonio del portiere

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sarebbero in crisi. Il motivo? La giornalista e conduttrice si sarebbe stancata di aspettare la proposta di matrimonio del calciatore. Proposta che dopo sette anni insieme e un figlio, il piccolo Leopoldo Mattia, tarda ancora ad arrivare sebbene lo sportivo sia ufficialmente divorziato da tempo da Alena Seredova. La coppia non ha mai né confermato né smentito l’indiscrezione ma si è mostrata unita quando il portiere ha rinnovato di recente il suo contratto con il Parma.

Ora sull’argomento si è esposta Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon dal 2011 al 2014 e madre dei suoi figli più grandi. La modella e soubrette di Praga ha risposto alla domanda diretta di un follower su Instagram:

“Ma io non ne so assolutamente niente. Devo dire la verità che a malapena seguo questi gossip”

Alena Seredova ha così preso le distanze dai presunti problemi tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Del resto i rapporti tra i due ex coniugi e l’ex volto di Sky Sport non sono dei migliori. Buffon e la Seredova hanno mantenuto un legame solo per il bene dei figli Louis Thomas e David Lee, che sono entrambi legati ai genitori e costretti a dividersi tra Torino, dove è rimasta a vivere Alena, e l’Emilia-Romagna.

Per il resto Alena ha sempre detto di essere contraria alle famiglie allargate. Per intenderci: nessun viaggio o cene di Natale tutti insieme stile Alessia Marcuzzi o Gwyneth Paltrow ma ognuno per fatti propri. Del resto non è facile perdonare un tradimento anche se la Seredova è andata avanti grazie al manager Alessandro Nasi, che le ha ridato il sorriso e la serenità dopo un periodo poco facile.

Nonostante la nascita di Leopoldo Mattia e di Vivienne Charlotte (la figlia che Alena ha avuto da Nasi nel 2020) la Seredova ha sempre tenuto Ilaria D’Amico alla larga. Le due non hanno mai legato e non hanno alcun tipo di rapporto. Alena non ha mai nascosto una certa antipatia nei confronti della giornalista mentre la D’Amico si è limitata a dire che non è facile mantenere un equilibrio quando ci sono di mezzo relazioni importanti e bambini.

Prima di conoscere Gigi Buffon ad un evento sportivo Ilaria D’Amico ha avuto dall’ex compagno Rocco Attisani, di professione imprenditore immobiliare, il primogenito Pietro, che oggi ha 12 anni.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top