Skip to main content

Brooklyn Beckham pronto al matrimonio. Nonostante la giovane età – ha solo 21 anni -, il ragazzo sembra avere le idee più che chiare. Il figlio dell’ex calciatore David Beckham e di Victoria Adams si è infatti ufficialmente fidanzato con Nicola Peltz, 25 anni. La coppia è decollata lo scorso autunno e sembra proprio che sia stata travolta da una passione senza limiti. Così Brooklyn, due settimane fa, ha provveduto a fare la proposta di matrimonio alla ragazza che ha prontamente accettato. La notizia è stata data dallo stesso futuro marito via Instagram, con un post che è immediatamente stato preso d’assalto dai fan. E papà David e mamma Victoria cosa ne pensano?

Brooklyn Beckham sposa Nicola Peltz: cosa pensano papà David e mamma Victoria

“Sono l’uomo più fortunato del mondo. Prometto che un giorno sarò il miglior marito e il miglior papà”. Così Brooklyn su Instagram. Il post è subito stato ripubblicato da Nicola Peltz che si è detta emozionata e fortunata di stare al suo fianco, oltre ad avallare la proposta di nozze con entusiasmo. Insomma, la comunione d’intenti c’è. Nel frattempo, il tabloid Mirror ha raggiunto una fonte vicina a Victoria e David. Secondo quanto emerso, i Beckham avrebbero accolto la decisione del figlio in modo più che positivo. In famiglia sono tutti d’accordo sul fatto che Brooklyn, dopo aver vissuto delle love story tormentate in passato, ora abbia messo la testa a posto sul versante sentimentale. Tutto merito della Peltz. E quindi che ben vengano i fiori d’arancio.

Chi è Nicola Peltz, la futura sposa di Brookyn Beckham

Nicola Peltz, classe 1995, è un’attrice americana. L’interprete è venuta alla luce nella contea di Westchester, New York. Se Brooklyn vanta genitori celebri, la Peltz non è da meno essendo figlia dell’ex modella Claudia Heffner e del miliardario Nelson Peltz. Ha debuttato nel mondo del cinema con il film ‘Conciati per le feste’, nel quale ha recitato al fianco di Danny DeVito. Il primo ruolo di spicco è giunto però nella pellicola ‘L’ultimo dominatore dell’aria’ in cui ha vestito i panni del personaggio Katara. Altri ruoli noti ricoperti dalla giovane attrice sono stati quelli di Tessa Yeager in ‘Transformers 4 – L’era dell’estinzione’, di Bradley Martin nella serie tv ‘Bates Motel’ e di Anna in ‘Our House’.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.