Skip to main content

beckham e ferriDavid Beckham posta una foto assieme a Marco Ferri. Il modello al settimo cielo: “Incontro epico”

La strana coppia: Marco Ferri e David Beckham. I due sono apparsi assieme sui social. A postare lo scatto è stato l’ex calciatore inglese che si è immortalato con il modello mentre gli schiocca un cinque. La faccia di Ferri, visibilmente sorpresa, dice tutto. Anche perché il ragazzo è figlio di Riccardo, altro ex calciatore professionista. Sarà per tale legame calcistico indiretto che il marito di Victoria Adams ha voluto confezionare il momento dell’incontro con Ferri Junior. Incontro che è avvenuto a Milano in occasione del lancio House99, la linea di grooming maschile dedicata al mondo della barba creata proprio da Becks.

Ferri e Beckham insieme per una campagna pubblicitaria

Trascorrendo un magnifico momento con i nostri amici di House99. Sono davvero orgoglioso della mia gamma, e poter condividere questi prodotti è fantastico” ha scritto Beckham a corredo delle foto in cui spunta anche Marco Ferri. “Questo è stato un incontro epico. A presto David” il commento di uno stupito Ferri che si è ritrovato sul profilo di uno degli sportivi più conosciuti del mondo. Prontamente il modello ha provveduto a ripostare il tutto tra le sue Stories.

David Beckham e Victoria alle nozze reali del Principe Harry e Meghan Markle

David Beckham di recente ha partecipato al matrimonio del Principe Harry e di Meghan Markle. L’ex calciatore inglese ha dato una lezione di stile, sfoggiando un completo assai elegante. A confezionarlo per lui è stato il noto marchio Dior. Il fascino dello sportivo non è passato inosservato, tanto che in pochi minuti le sue foto sono rimbalzate ovunque sul web, raccogliendo una miriade di apprezzamenti e complimenti. Un po’ meno apprezzata è stata invece la moglie Victoria che ha scelto ancora una volta un abito scuro per un royal wedding. La cantante delle Spice Girls, oggi stilista e imprenditrice di successo, si è presentata con un lungo abito blu notte, abbinato a delle décolleté rosse.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.