Skip to main content

Nessun matrimonio tra Enrico Brignano e Flora Canto. Sulle pagine del settimanale Oggi, nel numero in edicola da giovedì 16 settembre, l’attore romano ha spiegato che nel suo imminente futuro non ci sono i fiori d’arancio. È stata la Canto a fare pubblicamente la proposta di nozze al suo compagno dopo la recente nascita del secondogenito Niccolò. Brignano, però, non sembra minimamente interessato al lieto evento.

Enrico Brignano ha fatto sapere a Oggi:

“Matrimonio? Nemmeno se la Lazio vince lo scudetto. E poi se vincesse la Lazio, Flora, che è romanista militante, sarebbe così triste che non vorrebbe sposarsi”

Enrico Brignano non vuole sposare Flora Canto

L’attore e comico 55 anni, diventato popolare grazie al ruolo di Giacinto nella fiction Rai Un medico in famiglia, ha chiarito di non pensare al matrimonio perché ha già una famiglia perfetta, che non ha alcun bisogno di contratti di nozze. Enrico Brignano ha precisato:

“Dio ha voluto che arrivasse un maschietto: ho la famiglia perfetta. Niccolò è bellissimo, ma questo è soggettivo. Buonissimo, e questo invece è un dato oggettivo: dorme, è un bimbo col silenziatore”

Enrico Brignano è già stato sposato in passato

Enrico Brignano ha già un divorzio alle spalle. Dal 2008 al 2013 è stato sposato con la ballerina Bianca Pazzaglia. I due non hanno avuto eredi. Dopo la fine di quel matrimonio nel 2014 Brignano ha conosciuto, grazie ad uno spettacolo teatrale, Flora Canto.

Tra una prova e l’altra tra i due è nata una simpatia che a poco a poco si è trasformata in amore. Un amore travolgente che ha portato Brignano e Flora a mettere su famiglia. Una seconda possibilità per Enrico, come rivelato in un’intervista con Maurizio Costanzo, che sognava da tempo di diventare padre. Nel 2017 è nata la primogenita di Enrico Brignano e Flora Canto: Martina.

Nell’estate 2021 è invece arrivato il piccolo Niccolò. Dopo il parto Flora, diventata nota prima come tronista di Uomini e Donne e poi come attrice e conduttrice, ha avuto alcuni problemi di salute ed è stata seguita da una puericultrice che l’ha aiutata con il neonato e in particolare a gestire meglio i ritmi dell’allattamento e del sonno.

Il nome Nicolò è stato scelto dalla piccola Martina, che da tempo sognava un compagno di giochi. A spingere molto per questa seconda gravidanza anche Enrico Brignano, che ha sempre voluto una famiglia numerosa. All’inizio Flora Canto era più titubante ma successivamente ha ceduto.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.