Skip to main content

brigitte nielsen a live non è la d'ursoBrigitte Nielsen con la figlia Frida a Live-Non è la d’Urso

Prima volta in tv per Brigitte Nielsen dopo la nascita della piccola Frida. L’attrice ha scelto Live-Non è la d’Urso per presentare la sua quinta figlia, nata nove mesi fa, frutto dell’amore con il marito Mattia Dessì. “Ho scelto te perché sei grande, so quanto ti piacciono i bambini”, ha confidato la diva di Hollywood a Barbara d’Urso. Appena la piccola è entrata in studio tra le braccia del papà Brigitte si è commossa. “Questa bambina è per noi una grande gioia”, ha dichiarato la star mentre si asciugava le lacrime. La Nielsen ha congelato gli ovuli all’età di 40 anni ma solo a 54 è riuscita a diventare di nuovo mamma. L’interprete ha già quattro figli, tra cui Aron Nielsen, al momento impegnato in Honduras con l’Isola dei Famosi.

Brigitte Nielsen mamma a 54 anni con la fecondazione assistita

Dopo quattro figli – tutti maschi – Brigitte Nielsen è diventata mamma a 54 anni grazie alla fecondazione assistita. Il procedimento è stato tutt’altro che facile, come confessato dalla danese in un’intervista concessa al Guardian. “È un percorso difficile. Ci sono un sacco di medicine da prendere. È molto costoso. Pensi sempre che resterai incinta, ma la maggior parte delle volte ti chiamano per dirti: Mi dispiace. “È devastante. Il tuo partner deve essere convinto quanto te, a meno che tu non sia una donna che vuole avere un bambino da sola. Devi essere realistica e, se sei più grande, le probabilità di riuscita sono contro di te”, ha ammesso Brigitte.

Mattia Dessì: chi è il quinto marito di Brigitte Nielsen

Mattia Dessì è un ex barista italiano, più giovane di Brigitte Nielsen di 15 anni. I due si sono incontrati a Lugano nei primi Anni Duemila e per entrambi è stato un colpo di fulmine. Si sono poi sposati nel 2005 a Santo Domingo. Oltre a Frida, Brigitte è già mamma di: Julian (34 anni), Killian (29 anni), Douglas (25 anni) e Raoul (23 anni). Il primo figlio è frutto del matrimonio con il compositore Kasper Winding, il secondo invece delle nozze con il giocatore di football Mark Gastineau. Gli ultimi due sono nati dal rapporto con il pilota Raoul Meyer.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.