Skip to main content

briatore e gregoraci loveBriatore e Gregoraci, sempre più vicini e affiatati: parla Elisabetta, cosa è accaduto negli ultimi giorni

Flirt, storie mai ufficializzate, paparazzate e quant’altro. Da quando si sono lasciati, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono stati chiacchieratissimi per la loro vita sentimentale da ex. Però, nessuna certezza e soprattutto nessuna storia che abbia lasciato davvero il segno. Insomma, nessun legame che veramente abbia fatto voltare definitivamente pagina a entrambi. Così, il settimanale Chi, si è messo sulle loro tracce, scoprendo che i due sono tornati affiatati e complici. Per ora nessuna sicurezza su un ritorno di fiamma, eppure sono diversi gli indizi che spingono a pensare che potrebbe esserci una clamorosa re-union tra l’imprenditore e la conduttrice.

“Avendo avuto un compagno così, chi viene dopo sente sempre il confronto”

I rapporti tra i due non sono mai stati recisi del tutto, anche perché, dopo la separazione, si sono ripromessi di far crescere il loro figlio Nathan Falco in un clima tranquillo e senza battaglie tra genitori, troppo spesso deleterie per i frutti d’amore. E infatti così è stato. C’è di più, cioè, come sussurra Chi, che “Briatore non abbia mai abbandonato il desiderio di tornare con la Gregoraci. E forse questo atteggiamento ha fatto presa e le ha impedito di staccarsi definitivamente. Su ogni suo passo lavorativo o sentimentale, aleggiava la presenza di Briatore”. Dal canto suo la conduttrice, circa ‘l’influenza’ di Flavio anche dopo l’addio, così ha dichiarato al magazine diretto da Alfonso Signorini: “Avendo avuto un compagno così, chi viene dopo sente sempre il confronto e questa cosa non mi aiuta”. Si arriva quindi ai giorni scorsi, quelli in cui i due ex si sono ritrovati a St.Moritz…

L’incontro tra Flavio ed Elisabetta a St. Moritz

Flavio è andato a sciare con Nathan, e domenica Elisabetta li ha raggiunti. “Sembrava il solito incontro formale, invece lei è rimasta con lui e il figlio alcuni giorni. Chi li ha seguiti dice che ci sono stati anche attimi di tensione nella coppia, ma poi tutto si è risolto”, scrive Chi che aggiunge: “Briatore ha sempre mostrato una vicinanza fisica alla sua ex, e lei sembra aver ceduto al suo abbraccio protettivo”. Pare che Flavio sia stato ripagato dalla sua tenacia che non sarebbe stata vana. Il ritorno di fiamma si avvicina?

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.