Skip to main content

Nessun ritorno di fiamma tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci. I più romantici ci avevano creduto dopo l’avventura della soubrette calabrese al Grande Fratello Vip. Ma seppur legati a vita dal piccolo Nathan Falco i due hanno oggi preso strade sentimentali diverse. E l’imprenditore ha scelto di ripartire da Valentina Kolesnikova, Miss Russia Earth 2018. A lanciare il gossip è il settimanale Diva e Donna, che parla di un incontro segreto tra i due a Montecarlo, dove vive Flavio.

Stando a quanto raccontato dalla rivista edita da Cairo Editore Flavio Briatore e Valentina Kolesnikova si sarebbero incontrati di recente nel Principato di Monaco. Lei avrebbe soggiornato all’Hotel Hermitage e avrebbe poi pranzato con l’ex marito di Elisabetta Gregoraci al famoso Cipriani. Valentina ha documentato sui social network il viaggio a Montecarlo ma sempre con immagini e video da sola.

I più curiosi non hanno potuto fare a meno di notare però il selfie accanto ad un auto di lusso nella cui didascalia Valentina Kolesnikova ha citato la Formula 1. Un chiaro riferimento a Flavio Briatore che per anni è stato team manager del Gran Premio. Al momento non ci sono foto ufficiali della nuova coppia e toccherà attendere i prossimi spostamenti dei diretti interessati per capirne di più.

Valentina Kolesnikova ha 30 anni, è nata in Russia, ma da tempo vive a Milano. Lavora come modella e attrice e tre anni fa ha vinto la fascia di Miss Russia Earth. Ha posato per Playboy e For Men. Briatore ha 70 anni e ha sempre frequentato donne molto più giovani. Anche l’ex moglie Elisabetta Gregoraci ha trent’anni di meno dell’ex marito.

La scorsa estate si è parlato di un flirt tra Flavio Briatore e una 24enne, di professione stilista di costumi. I due si sarebbero conosciuti in Sardegna, a Porto Cervo, ma la storia non sarebbe mai decollata del tutto. Con Valentina Kolesnikova andrà meglio?

Al contrario resta single Elisabetta Gregoraci, completamente concentrata sul lavoro – che procede a gonfie vele – e sul figlio Nathan Falco.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.