Skip to main content

Irina Shayk Bradley Cooper

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati: ora la notizia è ufficiale

Ora è ufficiale: Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati. Se negli ultimi giorni si erano intensificati i gossip sulla crisi della coppia, ora l’attore hollywoodiano e la modella hanno deciso ufficialmente di porre fine alla loro storia. La conferma arriva direttamente dall’America e dall’attendibilissimo People, che spiega che la priorità di entrambi è ora gestire, in maniera amichevole, la custodia della loro figlia, Lea De Seine, che ha solo due anni. Cooper e Irina stavano insieme da ben quattro anni e vivevano insieme in una lussuosa villa a Los Angeles, che la super modella ha lasciato nelle ultime ore, come vi avevamo già raccontato. Ora il sipario si chiude definitivamente sulla coppia, e c’è già chi chiede che fine abbia fatto Lady Gaga e se la colpa di questo addio sia proprio sua.

Bradley Cooper e Irina: la coppia si è detta addio

La modella 33 enne e l’attore 44 enne hanno deciso di chiudere la loro storia d’amore. People riporta così la notizia: “hanno ufficialmente deciso di chiudere la loro relazione e stanno amichevolmente lavorando su come gestire la custodia della figlia Lea De Seine“. Per ora nessun comunicato ufficiale dalla coppia e neanche dichiarazioni del loro portavoce. Ma la notizia non arriva di certo come un fulmine a ciel sereno, già da giorni si vociferava di una profonda crisi nata, forse, dopo l’Oscar per A Stas is Born, il film diretto da Cooper e che lo vedeva tra i protagonisti insieme a Lady Gaga. Forse è proprio lei la causa di tutto questo? La cantante aveva smentito, ma una fonte vicina all’ormai ex coppia aveva detto, pochi giorni fa, che nessuno dei due era più felice e non potevano certo separarsi durante la promozione del film.

Bradley Cooper e Irina Shayk non sono più una coppia: c’entra Lady Gaga?

La coppia era nata nell’estate del 2015 quando erano stati beccati insieme a Capri. Da lì in poi Bradley Cooper e Irina Shayk avevano fatto sognare molti. Nel 2017 è anche arrivata la piccola Lea, su cui ora si stanno concentrando. La modella russa ha lasciato anche la casa in cui viveva con il compagno e ve ne avevamo parlato solo ieri. Se molti credono che galeotto fu il set del film A Star is Born, Lady Gaga c’entrerebbe qualcosa? Durante la famosissima performance durante la notte degli Oscar, i tabloid e anche i siti web avevano ipotizzato un avvicinamento particolare tra Cooper e la cantante. Anche se allora, Gaga aveva prontamente smentito, ora il suo nome torna alla ribalta. Cosa sarà davvero successo alla coppia?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.