Skip to main content

la nuova vita di brad pitt dopo Angelina JolieBrad Pitt cambia vita dopo la separazione con Angelina Jolie: le attenzioni verso i figli e la sua quotidianità

La vita privata di Brad Pitt è cambiata dopo la separazione con Angelina Jolie. Con i suoi sei figli riesce a trascorrere del tempo almeno un paio di volte a settimane. Una fonte a Hollywood Life ha rivelato che Brad vorrebbe trascorrere molto più tempo in compagnia dei suoi figli. Inoltre, preferisce mantenere il suo rapporto con loro privato e sicuro. Pertanto, non esce spesso con i suoi figli. La fonte ha dichiarato che Pitt ha scelto di proteggere i bambini il più possibile e di non esporli al pubblico. Dopo il divorzio con Angelina Jolie, Brad ha visto sempre meno i suoi sei figli Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne. Da questi dettagli potrebbe sembrare che Brad e Angelina riescano anche loro a trascorrere del tempo insieme. Eppure non è così. Infatti, quando Pitt vede i suoi figli, quest’ultimi vengono accompagnati dalle guardie del corpo e dalle tate. Dunque, sebbene ci sia la scusa dei bambini, Brad e Angelina non si incontrano mai.

La nuova vita di Brad Pitt: l’attore distante da Angelina, ma vicino ai figli

Brad e Angelina hanno scelto di intraprendere questa via per interesse dei loro bambini. Un’altra fonte ha rivelato che i due hanno lavorato insieme proprio per arrivare ad un accordo di custodia permanente. Per tutta la famiglia, entrambi sperano che il nuovo anno continui con questa direzione. Da quando si è separato da Angelina, per Brad la vita sembrerebbe essere cambiata. Infatti, ora vive una vita tranquilla e trascorre molto tempo a casa sua. Pare che solo qui riesca a trovare la pace. Al momento ha dei progetti per la sua abitazione. Pitt ha compreso di aver bisogno di aiuto e, per tale motivo, segue una terapia settimanale. La fonte afferma che l’attore è interessato a migliorare se stesso, sia come padre che come uomo.

Brad Pitt vita privata: l’attore cambia totalmente le sue abitudini

La vita dell’attore premio Oscar è cambiata completamente dopo il divorzio con la Jolie. Nell’ultimo periodo ha iniziato anche a prendere parte ad eventi legati all’arte. Ma non solo: è tornato anche a frequentare vecchi amici. La fonte ha anche rivelato che Brad è pronto ad avere una relazione, ma ancora non sarebbe riuscito a trovare la persona giusta.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.