Skip to main content

brad pitt e angelina jolie separatiAngelina Jolie e Brad Pitt sono tornati insieme? Le ultime news sul divorzio bloccato

Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano: si o no? Inutile nasconderlo, la situazione è più complicata del previsto. Dopo dieci anni e sei figli insieme, è dura per i Brangelina separarsi. Stando alle ultime news che arrivano da Hollywood, sarebbe stata l’interprete di Lara Croft ad aver messo un freno a mano sulle pratiche della separazione. Un anno dopo l’annuncio dell’addio, la figlia di Jon Voight avrebbe avuto un ripensamento, dovuto per lo più ai problemi risolti del marito. Brad, infatti, è riuscito a superare il vizio dell’alcol: svolta che avrebbe portato Angelina a ripensare a questa lunga storia d’amore e a dare una seconda chance al collega. Ma in realtà Pitt non sarebbe così interessato come sembra, anzi. Pare che l’ex di Jennifer Aniston sia più propenso che mai a rifarsi una vita lontano dalla Jolie, conosciuta nel 2005 sul set cinematografico di Mr & Mrs Smith.

Angelina Jolie ci ripensa, Brad Pitt è convinto: il divorzio resta in sospeso

“I progressi fatti nelle ultime settimane non sono stati abbastanza. Brad vuole riprendere il controllo della sua vita, senza avere Angelina intorno” fa sapere una fonte vicina alla coppia al magazine In Touch Weekley. L’ultimo gossip, dunque, getta nello sconforto tutti i fan dei due attori, che da mesi chiedono a gran voce un ritorno di fiamma. “Pitt ha chiesto al suo avvocato di accelerare le pratiche del divorzio. È pronto ad iniziare un nuovo capitolo della sua esistenza” si legge ancora sulla rivista americana. Non è dello stesso avviso Angelina che in una recente intervista ha dichiarato di sentirsi molto sola e di non riuscire ad accettare fino in fondo questa nuova situazione che le ha causato anche la paralisi di Bell. “Non mi piace essere single. Non è una cosa che volevo e non c’è niente di bello nell’esserlo. È difficile” ha spiegato la Jolie.

Brad Pitt lontano da Angelina Jolie: l’attrice sempre più sola e dispiaciuta

Insomma, tra Brad e Angelina pare non ci sia più speranza: i due si innamoreranno presto di altre persone? Chissà… di sicuro Pitt è intenzionato a ricominciare una nuova fase della sua realtà. Una fase dove, ahi noi, non c’è più spazio per la bellissima Jolie.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.