Skip to main content

Flirt in corso tra Brad Pitt ed Emily Ratajkowski. È quanto si legge su alcuni siti americani e internazionali dopo che l’attore e la top model sono stati avvistati insieme più di una volta nell’ultimo periodo. A quanto pare i due avrebbero iniziato a frequentarsi da poco e la differenza d’età – lui 58 anni, lei 31 – non sembra essere un problema (per ora).

Una conoscenza ancora agli inizi, che potrebbe portare ad una grande e travolgente storia d’amore oppure ad un fugace flirt. Al momento i diretti interessati preferiscono non commentare i gossip sulla loro vita privata. Brad ed Emily vorrebbero conoscersi più a fondo prima di sbilanciarsi pubblicamente.

Tra l’altro la Ratajkowski ha da poco annunciato la separazione dal padre di suo figlio: l’attore e produttore Sebastian Bear-McClard. I due erano sposati dal 2018 ma pare che la modella abbia deciso di allontanare l’uomo dopo aver scoperto una serie di tradimenti che l’avrebbero fatta soffrire parecchio.

Brad Pitt è invece single dal 2016, da quando ha detto addio ad Angelina Jolie. Negli ultimi sei anni il divo di Hollywood ha avuto diverse frequentazioni ma nulla di davvero importante. La causa legale con l’ex moglie per l’affidamento dei figli – che non è ancora conclusa – ha provato parecchio Brad. Emily è pronta a dare una svolta alla vita privata di Pitt?

La guerra tra Brad Pitt e Angelina Jolie

La guerra tra Angelina Jolie e Brad Pitt dura ormai da sei anni. Dopo la rottura annunciata nel 2016 i due attori non sono ancora riusciti a divorziare ufficialmente e a trovare un accordo per il bene dei sei figli in comune. Stando ad una fonte consultata di recente da Page Six gran parte della colpa sarebbe da attribuire alla Jolie, per niente disposta a trovare un punto di incontro con l’ex marito e collega.

Angelina non vuole concedere all’ex marito la custodia congiunta dei figli che, tra l’altro, sono tutti dalla sua parte. Solo Shiloh, 16 anni, è riuscita a mantenere un buon legame con il padre tanto da litigare spesso con la madre per trascorrere più tempo con Pitt.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.