Skip to main content

Il processo di divorzio e di custodia dei figli è stato più lungo del previsto, per Angelina Jolie e Brad Pitt, che si sono dati battaglia nelle aule dei tribunali non una volta o due. Se, inizialmente, erano in cattivi rapporti, poi la protagonista di Maleficent ha deciso di instaurare un rapporto fondato sulla pace e il rispetto reciproco con l’ex marito, che ha visto allontanarsi da lui un figlio a causa di questa rottura difficile da accettare: Maddox, adottato da Angelina Jolie quando era ancora legata sentimentalmente a Billy Bob Thornton (lo ha salvato da una situazione difficile in Campogia, dove viveva). Maddox non ha preso per niente bene la separazione dei genitori e – secondo quanto era stato riportato dai tabloid americani – dava tutte le colpe al padre, tanto da decidere di non volerlo vedere più. Quest’oggi Hollywoodlife.com dà una notizia che ha sicuramente rallegrato i fan di Pitt: il figlio Maddox ha voluto ricucire i rapporti con lui, decidendo però di andare avanti a piccoli passi. L’attore è quindi stato in grado di riconquistare il cuore del figlio 19enne.

Brad Pitt e Maddox di nuovo insieme: pace fatta

Maddox, per Brad Pitt, aveva deciso di prendere anche il suo cognome (oltre a quello della mamma), dimostrando quanto ci tenesse al papà; dopo il divorzio Angelina ha rinunciato al cognome dell’ex marito e anche Maddox era convinto di farlo. Ma adesso qualcosa è cambiato. Hollywoodlife.com fa sapere che c’è stata una cena per Brad Pitt e Maddox che avrebbe fatto scomparire l’astio nel cuore del ragazzo. Angelina Jolie, però, ne è voluta rimanere fuori. Anche lei sta ricostruendo un rapporto con Pitt con molta cautela. È stata lei ad aver deciso di chiudere definitivamente con lui. E per un motivo preciso. Mentre Pitt è intento a riottenere la complicità di un tempo con Maddox, Angelina è stata paparazzata con Pax, altro figlio adottato (lui è del Vietnam).

Figli Angelina Jolie e Brad Pitt assenti alla cena

Angelina Jolie e Pax sono stati fotografati durante una cena in un ristorante francese-californiano a Los Angeles. Nonostante si fosse presentata, successivamente, l’occasione di rivedere Brad Pitt, l’attrice avrebbe rifiutato, tornando a casa con Pax. Assenti alla cena gli altri figli di Brad Pitt e Angelina Jolie (Zahara, Shiloh, Vivienne, Knox e Maddox era col papà). I fan sperano ancora di rivedere insieme questi due attori di talento e dal cuore grande… ma, dopo il divorzio e quello che ha deciso di fare la Jolie, dubitiamo che quest’ultima abbia le forze di ricominciare tutto daccapo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.