Skip to main content

bossari con caneDaniele Bossari: quanti soldi ha vinto al Grande Fratello Vip e come li ha spesi

La vittoria al Grande Fratello Vip ha ridato a Daniele Bossari la popolarità e l’affetto del pubblico ma pure una bella somma di denaro. Il conduttore, grazie al primo posto ottenuto al reality show, ha infatti vinto un montepremi di centomila euro. Come spenderà questi soldi Bossari? Metà della vincita sarà devoluta in beneficenza: Daniele, come ha rivelato al settimanale Nuovo, ha deciso di donare 50 mila euro alla Onlus Cbm, associazione che aiuta i bambini con disabilità. E il resto del malloppo? Il nuovo opinionista dell’Isola dei Famosi lo spenderà per esigenze personali, in particolare per le spese per la casa e per il matrimonio con Filippa Lagerback, che verrà celebrato il prossimo 8 giugno e sarà curato dal famoso wedding planner Enzo Miccio.

Tutte le anticipazioni sul matrimonio di Bossari e Filippa

Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposeranno in chiesa, nei dintorni di Milano. Una scelta voluta pure per non creare problemi ai numerosi ospiti che in questo modo non avranno particolari difficoltà a partecipare al ricevimento. “Vorremmo organizzare la festa in modo tale da permettere a più gente possibile di raggiungerci senza alcuna complicazione” ha puntualizzato il vincitore della seconda  edizione del Grande Fratello Vip. Tra i tanti invitati non mancheranno i concorrenti del reality show. Bossari ha rivelato che inviterà l’intero cast: da Ilary Blasi a Alfonso Signorini, passando per Lorenzo Flaherty, Luca Onestini, Cecilia e Ignazio, Giulia De Lellis e tutti gli altri.

Dopo il matrimonio secondo figlio per Daniele e Filippa

Una volta marito e moglie, Bossari e Filippa inizieranno i lavori per avere un secondo figlio. Un desiderio che Daniele ha portato a galla proprio all’interno della Casa di Cinecittà. La coppia ha già una figlia, Stella, di 14 anni.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.