Skip to main content

daniele bossari vita privataGrande Fratello Vip, Daniele Bossari è il più noioso e meno bello della Casa: una divertente reazione

Davvero arduo il compito che il Grande Fratello Vip ha assegnato alle donne della Casa più spiata d’Italia. Le ragazze hanno infatti dovuto stilare la classifica del più bello, del più divertente e del più falso del reality-show di Canale 5. Come era ovvio che fosse, i risultati finali hanno creato un po’ di polemiche. Per Daniele Bossari è stato un gioco al massacro, ma ha preso tutto con grandissima filosofia. Il conduttore si è visto infatti in fondo alla classifica per quanto riguardo il più bello e ai primi posti per quanto riguarda i più noiosi. Gli uomini sono poi stati chiamati in confessionale, dove hanno potuto dare una loro opinione sulle scelte fatte dalle donne.

Daniele Bossari al Grande Fratello Vip: la classifica delle donne e la reazione del conduttore

Gli uomini del Grande Fratello Vip sono entrati in confessionale e Daniele Bossari ha dato sfogo a tutte le sue emozioni con il sorriso sulle labbra. “Basta, non voglio più giocare. Cesso e noioso è un abbinamento veramente, che mi da fiducia.” Gli altri concorrenti si sono divertiti davvero molto di fronte alla reazione del loro coinquilino che, a dire il vero, ha mostrato di essere tutto fuorché noioso. Una volta chiusi nuovamente in camera, il compagno di Filippa Lagerback si è rivolto alla fotografia che ritrae proprio la sua amata. “Amore mio, tu mi trovi invece bello, simpatico, divertente. Ma dai Filippa, tu lo sai.” 

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari: brutto e noioso, ma molto sincero

In ogni caso, nella classifica più importante ha ottenuto un ottimo risultato. Daniele è infatti stato reputato il più sincero della Casa insieme a Jeremias. D’altronde, Bossari sta dimostrando di non avere mai paura di dire quello che pensa e di non fare mai strane strategie alle spalle degli altri. Il conduttore è uno che le cose le dice in faccia e fa tutto alla luce del sole.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.