Skip to main content

daniele bossari e filippa lagerback matrimonioDaniele Bossari, la foto insieme a Dua Lipa: la reazione di Filippa Lagerback diverte i fan

Oggi riportiamo al centro dell’attenzione Bossari e Filippa. I due sposi sono sempre stati molti riservati, anche se con la partecipazione di lui al Grande Fratello Vip le cose sono un po’ cambiate. Ormai, anche Daniele e sua moglie sono sempre sotto l’occhio del ciclone social. I fan sono attentissimi e curiosissimi di sapere sempre un po’ di più riguardo la loro vita privata, quella che li rende una coppia come tante altre una volta spenti i riflettori. Ad aver attirato la nostra attenzione e quella di molti altri è stata una foto condivisa su Instagram dal conduttore stesso. Il marito della Lagerback si è mostrato al fianco della bellissima e affascinante Dua Lipa, nota cantautrice britannica.

Filippa diverte i fan: il commento sulla foto di Daniele Bossari insieme a Dua Lipa

Daniele Bossari ha postato uno scatto in compagnia di Dua Lipa, informando tutti della bellissima esperienza vissuta alla guida di una Jaguar ascoltando la musica della donna. Senza dubbio, anche il conduttore televisivo e radiofonico non è riuscito a restare indifferente di fronte la bellezza mozzafiato della donna. Filippa ha così deciso di commentare la fotografia con molta ironia. “Da Dua Lipa a FI Lipa, ti aspetto amore!” Insomma, la Lagerback è tornata a dimostrare a tutti la sua intelligenza e auto-ironia. D’altronde, inutile essere gelosa e invidiosa quando si è sicuri dell’amore che li lega.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: amore alle stelle

Nonostante si sia provato a parlare di crisi anche tra Bossari e Filippa, le cose stanno diversamente. I due si amano follemente e la loro serenità si percepisce in ogni piccolo dettaglio. Una volta conclusa l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia, Daniele si è ritrovato e ha capito di stare bene anche e soprattutto stando al fianco delle sue due donne.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.