Skip to main content

achille lauro boss doms sanremo bacioAchille Lauro e Boss Doms danno spettacolo durante la finale di Sanremo: il bacio tra i due e la reazione della moglie del chitarrista

Non è tardata la replica di Valentina Pegorer, moglie di Boss Doms, dopo le critiche sul bacio avvenuto tra il chitarrista e il rapper Achille Lauro durante l’ultima serata della kermesse sanremese. Più volte i due si sono scambiati un bacio sulle labbra durante le loro esibizioni, cosa che ha generato non poche chiacchiere su una possibile liaison tra i due musicisti. A dir la verità, il produttore romano è sposato con Valentina, con la quale ha una figlia, Mina, nata il 25 gennaio 2019.  Proprio in tale occasione, Doms si presentò a Sanremo con un ciuccio in bocca. Inoltre, la coppia ha partecipato a Pechino Express, reality che ha contribuito a farsi conoscere dal pubblico. Dopo l’esibizione della finale di Sanremo, la donna ha voluto mettere a tacere le voci che vedrebbero Achille e Boss come “amanti in segreto“.

Valentina Pegorer: “Chi sono gli altri per definire che cosa è normale”

La moglie del grande amico di Achille Lauro ha voluto stemperare il clima polemico scaturito dopo lo scambio del bacio tra i due musicisti. La donna ha difeso il marito per via delle critiche sull’abbigliamento eccentrico del chitarrista” Esempio di messaggio che ricevo spesso: ‘Non pensi che sia sbagliato che tuo marito, nonchè padre di tuo figlio, vada in giro con capelli viola, smalto e rossetto?’. Esempio di mia risposta: ‘Non pensi che la cosa più importante che un marito e padre possa fare sia dare amore e protezione alle proprie donne?’. Gli schemi sono nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso? Grazie Edoardo, non potresti essere che tu”.

Achille Lauro e Bass Doms: il bacio al Festival di Sanremo

Durante l’ultima esibizione del duo musicale in occasione dell’ultimo appuntamento del Festival, Lauro e Doms si sono scambiati un bacio, gesto che ha diviso come sempre l’opinione pubblica in occasione di fatti simili. C’è chi ha disprezzato e chi invece ha apprezzato la stravaganza della coppia per via dei loro look eccentrici esibiti durante tutto lo show canoro.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.