Skip to main content

Momento delicatissimo al GF Vip 6 per le sorelle Selassié e, in particolare, per Lulù. L’atteggiamento di Manuel Bortuzzo, in questa circostanza, non è piaciuto al pubblico. È chiaro a tutti che la ragazza ha affrontato non pochi problemi in passato e che si è ritrovata spesso a essere vittima di eventi spiacevoli. Ne ha parlato lei stessa all’interno della Casa più spiata d’Italia e anche le sue sorelle, Jessica e Clarissa. La sua fragilità è evidente a tutti e non poteva di certo passare inosservata. Molti telespettatori se ne sono accorti e nel tempo sono arrivate un po’ di conferme. La stessa Lucrezza, nota ormai come Lulù, ha raccontato nei giorni scorsi di essere stata vittima di minacce e ricatti da parte un ragazzo.

In passato, questa persona ha tenuto sotto scacco la povera Selassié, minacciandola che avrebbe inviato a tutti le sue foto senza veli. Inizialmente, la ragazza non riusciva a parlarne con nessuno, in quanto se ne faceva una colpa. La verità è poi venuta a galla e anche la sua famiglia, inevitabilmente, ne ha sofferto. Clarissa, che all’epoca aveva solo 12 anni, non era stata messa al corrente della situazione, ma ha scoperto tutto. La mamma e Jessica hanno cercato, intanto, di aiutare in tutti i modi Lulù.

Oggi, nel corso dell’undicesima puntata del reality show, nella stanza Super Led, Lucrezia confessa che sua madre si sentiva in colpa, poiché non era riuscita a intuire ciò che le stava accadendo. In lacrime, ricorda questo brutto periodo e poi è stata raggiunta dalle sue due sorelle. Per loro, il GF Vip riserva una graditissima sorpresa: una lettera della madre, che dà loro qualche consiglio, con molta dolcezza.

Una volta tornate nel salotto, però, non passa inosservata agli occhi attenti dei telespettatori la reazione di Bortuzzo. Sui social, infatti, in molti lo accusano di aver trattato con freddezza Lulù al suo rientro. Molti dei gieffini si avvicinano subito alle tre sorelle e in particolare a Lucrezia per dare loro tutto l’affetto. La freddezza di Manuel non piace per nulla.

“Manuel che usa il bicchiere d’acqua per bagnarsi gli occhi e far vedere che ha pianto RIDICOLO” e ancora “Manuel un iceberg”, questi sono solo alcuni dei commenti negativi che riguardano il nuotatore, che ha preso le distanze da Lulù nelle ultime settimane. Questi telespettatori lo accusano di essere “anaffettivo e glaciale”, in quanto non si sarebbe neanche sforzato di abbracciare la giovane Selassié.

Probabilmente un abbraccio di Manuel farebbe più che bene a Lulù dopo un momento così difficile e delicato. “La freddezza di Manuel dopo questo video su Lulù veramente disarmante. Mi hai veramente delusa” e ancora “Manuel totalmente impassibile. Spero che lei lo ignori da qui alla fine del programma”.

Il pubblico si dichiara deluso dall’atteggiamento di Bortuzzo. In tanti si sarebbero aspettati un altro tipo di reazione da parte del nuotatore, vedendo Lulù così provata.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.