Skip to main content

Franco Bortuzzo, padre del più noto Manuel, su tutte le furie. L’uomo è finito al centro della polemica dopo un’intervista rilasciata a Novella 2000. Un’intervista nella quale stroncava il Grande Fratello Vip, assicurando che al figlio non è piaciuto più di tanto prendere parte al reality show per via di certe dinamiche. Affermazioni che hanno scatenato haters e vecchi fan, che credevano molto nel nuotatore e nella sua love story con Lulù Selassié, durata giusto il tempo di qualche copertina.

Lo sfogo di papà Bortuzzo

Dopo che l’intervista ha fatto il giro del web il padre di Manuel Bortuzzo è sbottato su Instagram cercando di chiarire la situazione, più adirato che mai:

“False interviste distorte da passaggi di parole tra articoli vari non veritiere. Ma quando finirete la crociata nei nostri confronti? Credo ci sia un limite a tutto. Fatevi una ragione di vita e godetevela. Rispetto e non alimentate odio inutile”

Insomma, a detta di Franco Bortuzzo sarebbe ancora una volta colpa di giornali e giornalisti. E per l’ennesima volta le sue affermazioni sarebbero state mal interpretate. Come reagirà a questo sfogo Roberto Alessi, direttore di Novella 2000?

Nel frattempo Manuel Bortuzzo ha scelto la strada del silenzio. Lo sportivo è preso dalla sua nuova storia d’amore, quella con la tik toker Angelica Benevieri. Una relazione nata per caso ma diventata già molto importante, tanto da spingere il ragazzo a uscire pubblicamente allo scoperto nonostante in passato abbia manifestato la volontà di vivere la sua vita privata in maniera più riservata.

In silenzio è rimasta pure Lulù Selassié, che sta cercando di riprendersi dopo questa batosta sentimentale. La principessina credeva molto nel suo legame con Bortuzzo ma il suo sentimento, così forte e profondo, non è bastato a salvare una liaison sbocciata nella Casa più spiata d’Italia.

Chi è la nuova fidanzata di Bortuzzo

Angelica Benevieri è una star del web che su Tik Tok vanta quasi 270 mila follower. È molto seguita pure su Instagram, dove la sua popolarità è aumentata dopo l’annuncio della sua relazione con Manuel Bortuzzo. La ragazza ha 20 anni e ha fatto anche qualche incursione davanti alla cinepresa, partecipando al programma tv Imperfetti sconosciuti con Cesare Bocci e alla fiction Rai Le indagini di Lolita Lobosco con Luisa Ranieri.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.