Skip to main content

Qual è il vero motivo dietro la fine della relazione fra Manuel Bortuzzo e Lucrezia “Lulù” Selassié? La risposta a questa domanda divide i fan della ormai ex coppia, nonostante esista effettivamente una versione ufficiale dei fatti.

Quest’ultima è in particolare quella che Manuel Bortuzzo ha confermato via Instagram Stories (e con un comunicato Ansa) nei giorni scorsi. Ufficialmente, dunque, la storia d’amore più chiacchierata dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine “per notevoli divergenze di vedute tra di loro che non possono più essere superate”. A completare il quadro ci si è poi messa anche Lulù, che qualche ora dopo l’annuncio ha specificato che i due si erano lasciati a causa di terze persone che avevano in qualche modo interferito con la loro relazione.

A breve distanza temporale dalla rottura, Lulù è tornata a parlare dell’accaduto puntando chiaramente il dito contro la famiglia di Bortuzzo. Il padre di Manuel, Franco Bortuzzo, non ha mai approvato questa relazione, trascinando probabilmente con sé anche gli altri familiari dello sportivo. Franco Bortuzzo, tra l’altro, era talmente inviso a Lulù e da Jessica Selassié da essere persino stato bloccato su Instagram dalle due sorelle.

Nelle scorse ore, in ogni caso, si sono aggiunti a questo puzzle sentimentale nuovi interessanti elementi. A sbilanciarsi su quanto accaduto, in primis, è stato il migliore amico storico di Manuel, Alex.

Rispondendo su Instagram alle voci che vorrebbero Manuel come l’unico vero colpevole della rottura, Alex ha commentato:

Ascoltate i media branco di caproni. Senza sapere parlate pure. Manuelle sue decisioni le ha prese da solo per tanti motivi che non stiamo qua a raccontare. A voi. Buona giornata branco di pecore che parlano a vanvera senza sapere un ca…

L’amico di Bortuzzo, dunque, ha tenuto a sottolineare che la sua decisione lo sportivo paralimpico l’ha presa tutto da solo, senza ingerenze esterne di sorta, scagliandosi così contro l’inviperito fandom della sua ex fidanzata.

Questo pomeriggio, tra le altre cose, a parlare della fine della relazione fra Lulù e Bortuzzo ci si è messo anche Alex Belli. L’attore e loro ex coinquilino del GF Vip ha raccontato un retroscena di cui ancora non eravamo a conoscenza: a quanto pare, Manuel e Lulù hanno scritto la parola fine al loro rapporto proprio mentre la “principessa” e le sue sorelle erano impegnate nel tanto chiacchierato shooting fotografico della AXB Factory. Ecco le dichiarazioni di Belli a riguardo:

Quando si sono lasciati lei era da me. Quando lui ha dato la notizia lei era da me in studio a fare le fotografie. Si sono lasciati perché c’erano dei problemi, ma non di questi giorni, vengono da lontano.

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.