Connect with us

Gossip

Boldi innamorato: con la nuova fidanzata Enrica 41 anni di differenza

massimo-boldiLa nuova fidanzata di Massimo Boldi si chiama Enrica e ha 32 anni

AGGIORNAMENTO: Massimo Boldi ha smentito su Instagram la presunta love story con Enrica. “Uno non può uscire a pranzo con un’amica che subito si ritrova fidanzato”, ha scritto l’attore.

Massimo Boldi è di nuovo innamorato. Il popolare attore ha ritrovato la felicità accanto a Enrica, dopo la burrascosa rottura con l’attrice Loredana De Nardis. La nuova fidanzata di Boldi ha 32 anni (quindi tra i due corrono ben 41 anni di differenza!), è romana e lavora come imprenditrice. Più precisamente Enrica possiede un’agenzia che fornisce hostess e servizi per eventi. La giovane e Boldi, come riporta il settimanale Oggi nel numero in edicola da giovedì 9 maggio, si conoscono da tempo ma solo di recente è esplosa la passione tra i due. E Massimo ed Enrica hanno scelto di vivere la loro relazione alla luce del sole: di recente sono stati insieme a Sanremo e sui rispettivi profili social si sprecano i commenti e gli elogi.

Massimo Boldi torna a sorridere dopo i problemi di salute

Dunque, grazie a Enrica Massimo Boldi sta vivendo un periodo d’oro. Che arriva dopo i recenti problemi di salute: lo scorso settembre l’attore milanese è stato operato al cuore. L’interprete ha subito un intervento di angioplastica al San Raffaele di Milano. Oggi Massimo sta bene ed è felice accanto alla nuova fidanzata, che gli ha regalato una seconda giovinezza.

Massimo Boldi e la rottura con la ex Loredana De Nardis

Lo scorso anno Massimo Boldi ha subito il tradimento dell’ex compagna Loredana De Nardis. Il diretto interessato ha scoperto tutto tramite delle paparazzate: una situazione difficile e complicata che Boldi ha superato grazie alla vicinanza delle figlie Manuela, Micaela e Marta (avute dalla moglie defunta Marisa) e dell’amico fraterno Christian De Sica.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top