Connect with us

Gossip

Bocci e Chiatti oltre la crisi: il gesto di Marco e le sagge parole di Laura

L’attrice e l’attore hanno superato il momento no di coppia

Una crisi conclamata dal gossip ma mai confermata dai diretti interessati (però nemmeno smentita). Fatto sta che ci sono pochi dubbi sul fatto che Marco Bocci e Laura Chiatti, nelle scorse settimane, si siano ritrovati a far fronte a dei problemi di coppia. Problemi che oggi sono stati brillantemente superati. Pochi giorni fa ci ha pensato Chi Magazine a ritrarre i due attori al mare, con figli e amici, sorpresi in atteggiamenti complici, segno dell’armonia recuperata. I più scettici potrebbero aver pensato che innanzi ai fotografi Laura e Marco avrebbero potuto fare dei sorrisi di rito, fingendo un feeling che in realtà non ci sarebbe stato. Non è assolutamente così: la relazione ha ripreso quota, come ha fatto intendere a chiare lettere l’attrice nelle scorse ore, via social. Pure Bocci si è reso protagonista di un gesto dall’alto tasso romantico, ulteriore prova che è tornato il sereno sul matrimonio.

Marco, nelle scorse ore, ha sorpreso la moglie con un mazzo di fiori, gesto assai apprezzato da Laura che infatti ha provveduto fulmineamente a renderlo pubblico tramite una Stories Instagram, con tanto di commento al miele: “Romantico, Marco Bocci“. Non solo: pochi giorni fa l’attrice si è avventurata in una riflessione, sempre sui suoi canali social, che ha lasciato capire in che modo abbia affrontato e superato la crisi coniugale. Il pensiero è stato commentato spassosamente da Leonardo Pieraccioni, che ha innescato un simpatico siparietto con la collega.

Bocci romantico

Queste le parole della Chiatti, in riferimento al tema dell’amare e della felicità:

“La felicità è amore, nient’altro. Felice è chi sa amare. Amore è ogni moto della nostra anima in cui essa senta se stessa e percepisca la propria vita. Felice è dunque chi è capace di amare molto. Ma amare e desiderare non è la stessa cosa. L’amore è il desiderio divenuto saggezza; l’amore non vuole possedere; vuole soltanto amare.”

La riflessione di Laura ha raccolto molti consensi tra i fan, tra cui ne è spiccato uno d’eccezione: Pieraccioni. Il toscano burlone ha risposto con una citazione surreale tratta dalla celebre pellicola Amici Miei: “Antani, come se fosse Antani, anche per la felicità la superca…ola con scappellamento! … Tarapia tapioco come se fosse antani con la superca…ola prematurata, con lo scappellamento a destra per amore e/o felicità”. Pronta la controreplica ironica della Chiatti al regista: “Devi sempre rovinare il mio lato intellettuale e saggio”.

Inoltre l’interprete, a una fan che ha sostenuto che fosse sciupata e in difficoltà, ha risposto in modo tanto conciso quanto netto e chiaro: “Non sono mai stata meglio”. Della crisi non c’è più traccia, il sole è tornato a splendere in casa Bocci-Chiatti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top