Skip to main content

vieri ultime dichiarazioni figlia stella e costanza caraccioloChristian Vieri ingrassato per colpa della quarantena da Coronavirus

Bobo Vieri uno di noi. Come tanti italiani, anche l’ex calciatore dell’Inter ha messo su qualche chilo di troppo a causa della quarantena da Coronavirus. È stato lo stesso marito di Costanza Caracciolo ad ammettere la situazione, sottolineando che non è facile restare in casa tutto il giorno ed evitare di lasciarsi andare ai piaceri della tavola. Vieri, inoltre, deve badare a due bambine molto piccole: la primogenita Stella ha solo un anno e mezzo mentre l’ultima arrivata, Isabel, è nata lo scorso marzo. Christian sta cercando di distrarsi con le dirette Instagram: ogni giorno si collega con altri calciatori famosi, ex colleghi con i quali ha mantenuto un ottimo rapporto nel tempo.

La confessione di Bobo Vieri sui chili presi in quarantena

“Non è facile questo periodo. È già un mese che stiamo in casa con due bambine piccolissime e cerchiamo di far passare loro il tempo. Ormai ho raggiunto 106 kg, aumento tutti i giorni. Se riesco a tornare a 95 kg sarebbe fenomenale, ma mi dovrei mettere a dieta e fare più esercizi. In questo momento però sono pigro”, ha dichiarato Bobo Vieri a Porta a Porta di Bruno Vespa, dove è intervenuto in collegamento. Una situazione simile a tanti italiani: secondo un report della School of management del Politecnico di Milano in questi mesi è peggiorata la qualità del sonno e c’è la tendenza a consumare più cibo per placare l’ansia.

Bobo Vieri quarantena a Milano con Costanza Caracciolo

Dopo la nascita di Stella, Vieri ha lasciato Miami ed è tornato a vivere a Milano con Costanza Caracciolo. Ma il futuro è un’incognita, come puntualizzato in un’intervista concessa al Corriere della Sera: “Ora sono a Milano, chiuso in casa da 40 giorni per il Coronavirus. Ma essendo diventato padre per la seconda volta avevo scelto di rimanere in Italia. Poi si vedrà. Mai ipotecare il futuro“.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.