Skip to main content

Giulia Lisioli, ex fidanzata di Blanco, ha finalmente rotto il silenzio e raccontato per filo e per segno tutto quello che è successo con il cantante. Uniti e complici per anni, dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2022 l’artista si è avvicinato ad un’altra donna, la ballerina Martina Valdes. Nonostante le pubbliche dichiarazioni d’amore nei confronti dell’ex compagna di scuola, Riccardo Fabbriconi – questo il vero nome del musicista – non ha esitato a tradirla.

Perché sì, Blanco ha tradito Giulia Lisioli con la sua attuale ragazza, Martina Valdes. “Ho scoperto che Riccardo aveva un’altra in un video che mi hanno mandato su Internet. Ho visto lui in discoteca che baciava quella ragazza, una che non avevo mai visto prima”, ha dichiarato la diciannovenne al settimanale Di Più. Una lunga intervista intervallata da lacrime e sospiri.

Giulia Lisioli ha affermato di stare meglio ma di provare ancora un sentimento molto forte nei confronti di Blanco. Il tradimento ha portato a delle conseguenze preoccupanti per la giovane: dopo aver visto quel breve filmato è finita in ospedale. Ha dovuto prendere degli ansiolitici e per settimane ha fatto i conti con ansia e attacchi di panico.

L’ex fidanzata di Blanco ha ammesso che dopo la vittoria sul palco dell’Ariston la loro relazione, nata sui banchi di scuola, era entrata in crisi ma non si aspettava un tradimento del genere. Dopo aver scoperto tutto ha inondato Fabbriconi di messaggi senza però ricevere alcuna risposta. Frasi piene di rabbia e cattiveria, dettate da un momento difficile e di cui Giulia oggi è pentita.

Successivamente Blanco ha cercato di spiegare, di chiarire, ma è riuscito ad incontrare Giulia solo due mesi dopo. L’incontro è finito con una rottura definitiva, come spiegato dalla Lisioli:

“Mi ha detto che ci teneva ancora tantissimo a me. Ha sbagliato, forse era in un momento difficile, in cui aveva tanto stress addosso. Io non ho sbagliato niente. L’ho amato, supportato e sopportato: dall’inizio fino a Sanremo. Chi ha sbagliato è solo lui”

Nonostante provi ancora amore per Blanco, Giulia Lisioli non ha alcuna intenzione di perdonare l’amico di Mahmood. Non è disposta ad archiviare un tradimento pubblico.

“Per stare dietro a lui spesso mi trascuravo. Forse è stato questo il mio errore ma ero sicura del suo amore. Mettevo davanti a tutto le esigenze di Riccardo, io venivo dopo e mi sembrava giusto così”

Oggi Giulia Lisioli ha deciso di partire da se stessa: ha ripreso gli allenamenti in palestra ed è stata assunta in un bar. Il suo sogno più grande è quello di lavorare nel mondo della moda. “Vorrei vivere in pace e riuscire a dimenticare tutto. Soprattutto Riccardo”, ha precisato.

Giulia Lisioli ha infine confidato che Blanco ha scritto diverse canzoni per lei, tra cui Afrodite. La storia d’amore tra i due è nata il 22 dicembre 2020 con un bacio. I ragazzi avevano conosciuto anche le rispettive famiglie.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.