Skip to main content

foto demet hakan e feritAnticipazioni Bitter Sweet: la morte dei genitori di Bulut

Le ultime anticipazioni su Bitter Sweet riguardano Hakan e il suo rapporto con Ferit. Come ricorderete, anche il marito di Demet, zia di Bulut a cui il piccolino è stato affidato, possiede una società di costruzioni e lo si scopre sin da subito in occasione dell’evento che all’inizio della soap opera ha celebrato l’amicizia tra il Giappone e la Turchia; se ricordate bene, in quell’occasione Hakan cercò di convincere il signor Nakatani a non considerare solo la holding di Ferit ma di stringere accordi anche con altre realtà, e se ricordate ancora meglio quello di Nakatani è stato un rifiuto a tutti gli effetti, gentile ma netto. Di qui abbiamo appreso un elemento essenziale di Bitter Sweet: l’antagonista è proprio Hakan che darà filo da torcere a Ferit assieme alla sua ex Demet.

Bitter Sweet, Hakan ha ordinato l’incidente stradale

Sì, avete letto bene: come vi abbiamo spiegato qui, Demet non è solo la zia di Bulut ma anche la ragazza che Ferit stava per sposare. Potete ben capire dunque la gelosia di Hakan che per capire come stanno realmente le cose tra i due non perderà mai di vista la sua compagna. A un certo punto si scoprirà che è stato proprio Hakan a ordinare l’assassinio dei genitori di Bulut: non è stato quindi un incidente stradale causale ma un omicidio premeditato e organizzato dallo scagnozzo di Hakan. Questo si scoprirà quando Demet parlerà a Ferit e gli ricorderà i bei tempi sottolineando che se fossero stati ancora assieme sarebbero stati i genitori di Bulut e non ci sarebbe stato alcun problema relativo all’affido. Ritornando ad Hakan sappiate che il suo piano diabolico non finisce con l’uccisione dei genitori di Bulut, il cui futuro – ricordiamolo – rischiava di essere compromesso per sempre.

Gli obiettivi di Hakan: le ultime anticipazioni su Bitter Sweet

Hakan infatti non vuole soltanto subentrare mediante Demet a Bulut nella quota societaria – il piccolo l’ha ricevuta in eredità dal padre – ma vuole anche togliere di mezzo proprio Ferit; lo scopriremo quando dopo aver pedinato Demet la sentirà parlare con il manager proprio della loro vecchia storia d’amore e del fatto che quel giorno era esattamente quello in cui si erano scambiati gli anelli di fidanzamento un tempo. Al solito insomma si tratta di anticipazioni ricche di colpi di scena che – vedrete – vi terranno con gli occhi incollati allo schermo. Trovate tutto il resto delle news su Bitter Sweet nei nostri approfondimenti sulla soap opera turca. Buona visione!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.