Skip to main content

nazli e ferit doccia assiemeAnticipazioni Bitter Sweet, la prima notte di Nazli e Ferit da marito e moglie

In molti vi starete chiedendo cosa succederà tra Nazli e Ferit la prima notte da marito e moglie. Sì, vi aspettate dei momenti indimenticabili, baci appassionati e, perché no, anche dichiarazioni importanti, visto il grande passo che i due hanno voluto fare. Il punto è che no, niente di tutto questo accadrà, e non perché i due non siano innamorati – sapete tutti che si amano da impazzire ma che non hanno il coraggio di ammetterlo – bensì perché il tradimento di Asuman è ancora fresco, Ferit non riesce ancora a fidarsi e Nazli non intende dargliela vinta; una serie di circostanze, mista ai caratteri difficili dei due protagonisti, renderà insomma non romantica ma divertentissima la prima notte da marito e moglie, con tanto di risveglio con sorpresa! Di cosa parliamo esattamente? Veniamo subito alle anticipazioni.

Bitter Sweet anticipazioni, momenti tragicomici per i novelli sposi

La prima notte assieme seguirà un copione che forse vi aspetterete, data la premessa: Nazli e Ferit dormiranno in camere separate, lui le darà un libro da leggere per farla sentire meno sola e alla comicità generale di tutta la scena si aggiungerà il momento in cui lui dovrà sbottonare l’abito da sposa che Nazli non riuscirà a togliersi. E non è finita qui! Sì, perché al risveglio Ferit noterà che Nazli ha la febbre, chiamerà subito il medico e sarà costretto a farle una doccia tiepida dietro consiglio di quest’ultimo; Aslan non sa nulla del fatto che la Pilar è rimasta chiusa per tanto tempo in una cella frigorifero a causa di Demet, ed è per questo che si mostrerà sorpreso e preoccupato per le condizioni di Nazli. Alla fine comunque gli andrà benissimo: vedendo Nazli infreddolita sotto la doccia deciderà di farla con lei per condividere, diciamo così, questa sofferenza. Chiaramente, sarà palese che i due si vogliono da impazzire ma – come ormai potete ben prevedere – i momenti romantici non si concluderanno con un bacio.

Bitter Sweet puntate turche, Ferit e Nazli amatissimi

Una prima notte comica, con risveglio tragicomico, insomma, che rende il rapporto di Nazli e Ferit divertente e che ricorda a tutti gli effetti quello di Ayaz e Oyku di Cherry Season. Un rapporto che, a quanto pare, piace parecchio se pensate che gli ascolti di entrambe le soap sono positivi e che i tre attori sono amatissimi. Trovate qui le altre anticipazioni su Bitter Sweet.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.